The Demon, the Angel and the Witch

12/05/18, ore 04:05

Bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito! 😍😍😍❤❤❤

22/01/18, ore 19:51

Mia cara!
Iniziavo a preoccuparmi, credevo avessi deciso di abbandonare una della poche ff che davvero mi appassionano 😅

Niente da fare, questo AU mi piace da impazzire e ti devo ringraziare per la presentazione degli altri personaggi 😍
Hunk licantropo è un sogno, Pidge è ... no, mi dispiace, non ho capito cosa sia ... sorry, Allura e Coran cacciatori mi hanno stesa! Me li vedo vestiti di flanella con i fucili e un pick-up nero (anche se un Impala ci starebbe meglio) hahahahha

Ecco, parlando di Supernatural, sei una sua fan! Ti adoro ancora di più 😍
Il ricordo di quel cogli... CIOÈ brava persona di Metatron mi ha fatto venire la pelle d'oca (e ricordare che devo finire la 13° stagione) e mi sono immaginata i tre "dell'Ave Maria" nell'universo di SPN ed è stato bello 😂
(Soprattutto un ipotetico incontro di famiglia tra Lance e Cas)

Un confronto con l'originale è stato obbligato ma l'hai gestita perfettamente!
Anzi, l'hai resa molto più affascinante e eccitante, da vero film d'azione 😁
E le parole di Shiro sono state azzeccatissime, anzi se potessi c'andrei anch'io a parlare con il Keith originale, giusto per dargli un paio di ceffoni e fargli capire come gira il mondo (l'universo?)

L'intervento di Santo Lance da Varadero (non so come si scrive ops) non me l'aspettavo proprio, è stato fantastico!
Con quelle ali bianche fluffose e tutta quella luce divina poi 😁

Il finale mi ha scioccato, lo ammetto.
Quindi cosetto magico è pure un po' demone, no?
Ed effettivamente ci sta pure, essendo una rivisitazione della puntata 8, ed è mooolto bello, sul serio!
Molto più "vero" dell'originale ... non so se mi spiego ...

Parlerei ancora per ore di questa bellezza ma devo mollare gli ormeggi eh eh eh
Alla prossima 😘

23/11/17, ore 20:39

Heeeey!
Scusa il ritardo ma stavo fuori, senza internet ...
SEI UN ANGELO (e non tipo Lance, no, lui è sul serio un demone mascherato)
Nessuno mi ha mai dedicato nulla, mi fai commuovere così!
Dovrei essere io a ringraziare te, per avermi permesso di leggere questo capolavoro (forse sono stata eccessivamente pomposa? Naah, te lo meriti) che diventa di capitolo in capitolo sempre più interessante ❤

L'idea del kintsugi è stata una genialata! Quanto avrei voluto vederlo, con le ali spiegate, la pelle scura e i fili d'oro che l'avvolgevano 😮
Lo capisco bene a Shiro, una visione del genere resusciterebbe pure i morti hahahahha

Effettivamente Lance è una piccola merdina, parecchio furbo!
Non vedo l'ora di sapere come ha intenzione di usare questo nuovo "trucco" 😏😏

Aspe, ma quando arriverà il momento per una scena più *coff coff* hot *coff coff* con tutti e tre i bei sovrannaturali?
Si ok, mi faccio gli affari miei!

Ora ti devo lasciare, con mio infinito disappunto, ma giuro che la prossima volta sarò in orario 😉

13/11/17, ore 23:47

Questa AU diventa sempre più interessante ad ogni oneshot. Le storie a sfondo esoterico mi sono sempre piaciute e in particolare qui ho apprezzato molto la descrizione dei rituali di Keith. Di pari passo con questo, la sensualità che permea l'atmosfera prima ancora dei gesti e delle parole, rende tutto ancora più coinvolgente. Si avverte il desiderio ma, al di sotto di questo, la cura che hanno l'uno dell'altro e questo è sicuramente un punto a favore di una caratterizzazione non superficiale.
Come ogni volta, complimenti! Deve ancora esistere qualcosa da te prodotto che non sia più che apprezzabile!

13/11/17, ore 22:20

Hey!
... wow ...
Ti amo sempre di più.
Ho un bisogno fisico di vedere Lance con le sue ali d'angelo e Shiro tutto figo con le corna e la coda :-Q___

A dir la verità non avevo ben capito che cosa stesse succedendo ma poi è stato subito tutto chiaro .... maledetta vecchietta ... e anche stupido Lance ... che distribuisce penne a destra e a manca

Certo che le tre grazie sono proprio una bell'accoppiata ... una "strega" "leggermente" ninfomane, un angelo potenzialmente molto idiota e troppo chiacchierone ed ingrato, e un demone troppo "buono" per esserlo ... yea

Approposito ... quando i tre si daranno da fare? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Si, lo so che è arancione ... però ... ok sto zitta hahhahaha

Ora tolgo il disturbo,
Un bacione

13/11/17, ore 22:11

Questo mondo magico mi ha preso moltissimo e la threesome ha un che di peccaminoso fuori ma caldo e affettuoso dentro che un po' mi commuove. I ruoli che hai assegnato ai tre protagonisti sono azzeccati (Angelo e demone mi ricordano vagamente i protagonisti di Wish) e Keith strega (con evidente rapporto col demone simile a quelli descritti nel malleus maleficarum ) lo trovo interessante. Sono assai curiosa di scoprire come ha fatto l'angioletto a lasciarsi traviare dai due malefici. Intanto apprezzo la sensualità di Keith nel primo capitolo e il suo sacrificio per salvare Lance. Anche dovessero restare storie senza un filo conduttore, ti prego di proseguire se l'ispirazione ti assiste.

13/11/17, ore 20:37

Hey!
Ok è deciso, ti amo
Non credevo che avrei mai potuto trovare una ff del genere, mai, e per questo non trovo le parole adatte a ringraziarti 😁

Amo la Klance ... ma anche la Sheit (soprattutto dalla 4° stagione) ... ed è stato inevitabile finire nella threesome ...
Ovviamente il mio primo pensiero è stato "Conceal, don't feel, don't let them know❄" seguito subito dopo da "LA SPERANZA NON MUORE MAI"
E ho fatto bene a sperare 😍

Coomunque, quest'AU soprannaturale mi sta salendo alla testa, bellissime pure la fanart che non hanno fatto altro che aiutare il mio cervello a completar l'opera.
Quindi Lance è un angelo? Keith "una strega" (ok no scusa non lo dico sul serio) e Shiro un demone?
Che figataaaaaaa

Ok la smetto, vado a leggere gli altri capitoli ... con permesso ...
Marvel

P.S.: scrivi da Dio, lasciatelo dire! Rendi l'atmosfera, già di per sé "calda" ancora più affascinante!
Genio