Il migliore
di Pureblood Princess

21/11/17, ore 09:12

Molto carina! La parte iniziale è divertente e anche andando avanti non perde il velo di leggerezza. È scritta bene e mi piace, Yuri è il mio personaggio preferito e l hai reso bene, ce lo vedo proprio imbarazzato nella doccia davanti a Beka xD
Molto molto carina come storia e per essere il tuo esordio direi Ottimo ;)

12/11/17, ore 00:42

Oltre alla Victuri questa è la mi seconda coppia adorata nel manga di Yuri on ice.
Yurio e Otabek non riescono a celare a lungo l'attrazione fisica che hanno l'uno nei confronti dell'altro e cedono alle lusinghe dei piaceri carnali.
Consumando un'amplesso a dir poco esplosivo.
Dopodichè si dichiarano reciprocamente di amarsi.
Intraprendendo tacitamente una relazione che si preannuncia essere stabile e duratura.
Ottimo esordio da scrittrice !
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 12:45 am)

11/11/17, ore 18:04

Καλό απόγευμα!
Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo.
L'immagine di Otabek e Yuri che hai dato è perfettamente calzante, la caratterizzazione è perfetta.
La parte iniziale è molto divertente, è una situazione così assurda che fa ridere solo ad immaginarla, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'intera scena.
Sinceramente questa è la prima volta che recensisco una fic con una scena a rating rosso (anche se ho letto quasi tutte quelle che ci sono in questo sito e su Ao3 MLML) quindi non saprei cosa dire se non che hai fatto un buon lavoro, esprimeva un sacco di emozioni AHAHAH
*lasciami perdere, soffro di problemi gravi*
Ho notato alcuni errori di battitura non molto gravi disseminati per il testo, ma con una rilettura più attenta sono sicura che li scoverai tutti :))
Spero di poter leggere altre tue storie più avanti :3
Καλό απόγευμα,