Best of Me
di soft_jimin

17/05/19, ore 00:03

Wow, una storia straordinaria ed intensa.
All'inizio non pensavo fosse così bella, mi ha trasmesso una moltitudine di sensazioni che non pensavo fosse possibile.
Sei stata fantastica e scrivi in maniera spaziale.
Sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia stupenda.

23/05/18, ore 19:03

Ciao ~ mi sono completamente divorata questa storia, perciò ti prego, ti prego, ti prego aggiornala il prima possibile 😭 Ho davvero bisogno di continuarla e di sapere come va a finire! Nel frattempo la metto subito tra i preferiti ❤️

15/03/18, ore 13:11

Ho letto qualche capitolo di seguito e sono sull'orlo di piangere. Spero tanto che Yoongi possa finalmente essere felice ;; e comunque adoro il tuo modo di scrivere: la tua ff è senza dubbio una delle migliori che abbia letto

10/03/18, ore 16:52

Probabilmente sono io la problematica qui, ma adoro troppo questi momenti di angst plus ferite plus dolore plus queste due patate in love plus... Si, ok, niente. Ho seri problemi. Un ottimo lavoro come sempre, al prossimo capitolo ;) Kiss ;-*

02/03/18, ore 11:16

Mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo, sono riuscita a provare ciò che provavano i personaggi della storia e credo che sia una cosa bellissima

11/02/18, ore 19:09

CHE CARIIIIINIIIII MAMMINAAAAAA PIANGO FONTANE AWWWWW.
Il mio piccolo ed ingenuo Jimin aww certo che è amore quello che senti.
Continua perfavoreeeee voglio leggere altro amore.

11/02/18, ore 16:15

La bimba siamo tutti noi lettori ahah, il capitolo è bellissimo e spero in un aggiornamento al più presto possibile~

11/02/18, ore 14:30

Quella bambina sono io che shippo la Yoonmin ahahaha
Adoro questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo!
Complimenti, a presto!

30/01/18, ore 11:28

Ciao, ho trovato la tua storia per puro caso e devo dire di essermene innamorata.
Spero di leggere presto il seguito.

26/01/18, ore 11:08

Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi. Mi sono divorata questi capitoli. È coinvolgente 😍😍. Al prossimo capitolo 😍

22/01/18, ore 14:03

Questo capitolo è bellissimo. Jimin e Yoongi sono dolcissimi, ho le lacrime

21/01/18, ore 18:40

Questo capitolo è stupendo!
Adoro questi momenti così teneri e sono così felice che Jimin abbia ammesso a se stesso che gli Yoongi gli piace!
Sono in modalità akcjebalc ....
Ti prego aggiorna presto, adoro questa storia

09/01/18, ore 20:52

Bellissimo oddio sono rimasta in uno stato di shoook quando ho letto la storia di yoongi, ma poi la dolcezza di Jimin mi hha fatto sciogilere completamente..
Aggiorni sempre capitoli stupendi ed emozionanti.
Grazie per rendermi felice. :)

09/01/18, ore 18:33

L'unica cosa che riesco a penare è : PERCHÉ CI HO MESSO COSÌ FOTTUTAMENTE TANTO A LEGGERE STA FF?
È tipo adfsajbxjakand
Adoro troppo

Gli argomenti trattati sono veramente delicati ma come li racconti tu e come hai organizzato la storia in generale fanno sclerare sulla ship senza però farci dimenticare i legami con la realtà.
La scena TaeKook è stata stupenda. Spero di rivedere Hoseok perche ,OMaigad, Non posso non amare il mio raggio di solee

E nulla,buon tutto quello che c'è di buono nella vita a te 💓

09/01/18, ore 16:54

Sono arrivata a fine capitolo letteralmente con le lacrime. È così ricco di emozioni forti... non è facile scrivere queste cose, ma tu sei riuscita a scriverle e a farmi emozionare