Best of Me
di yeollie_oppa

18/12/17, ore 17:17

Il mio povero Yoongi 😭😭😭😭
Comunque capitolo bellissimo, spero che Jimin capisca cosa prova per il suo Hyung 😍
Ancora complimenti 💜

13/12/17, ore 13:07

Ti adoro ok? Si ti adoro e adoro questa storia!
Non sto nella pelle per sapere cosa succederà!
Ancora complimenti

12/12/17, ore 22:59

Eih, mi piace un sacco, e con questo non ti voglio chiedere di continuarla, ti voglio solo chiedere... la continui?????... eddaiii sono curiosissimissimissimissima.
A parte questo, mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere è dolce e scorrevole ne gusta e poi... "YOONMIN TUTTA LA VITA!"

11/12/17, ore 22:03

Ciao, ho letto questa storia tutta di un fiato, spero la aggiornerai presto perché mi ha davvero colpita.
Seguo anche l'altra tua storia e che dire? Spero di leggere presto i seguiti.
Complimenti davvero

19/11/17, ore 23:04

Oh mamma, vorrei che i capitoli non finissero mai! Ne ho divorati cinque in un batter d'occhio >.< Nonostante ruoti tutto intorno alla Yoomin (che amo ovviamente), devo dire che quest'ultimo capitolo è stato quello che ho preferito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

19/11/17, ore 14:46

Ehi ehi ehi come promesso eccomi di nuovo a recensire i tuoi fantastici capitoli!!
Yaaasss sono così contenta che tu abbia aggirnato così in fretta, tanto lo so che lo hai fatto solo per rendermi felice U.U ahaha
Coooomunqueee questa storia mi sta struggendo dentro Yoongi piccolo cucciolo non piangere non farti del male che mi fai versare troppe lacrime dopo 😭😭. Che poi Jimin quanto ancora dovrò aspettare perché tu gli dia un bacetto aishh... tu guarda questi giovani 😂
Lo sai faccio il tifo per te!! Amo la tua storia ormai mi hai rapito il cuore, poi quando la finisci sei pregata di ridarmelo indietro 😌
Aggiorna presto, aspetterò con ansia mooolta ansia e ricordati che ti sosterrò sempre❤️
Momo

17/11/17, ore 23:28

Normalmente non sono una che recensisce, non tanto perché sia pigra o altro solo che sono troppo timida e ho paura di essere fraintesa, infatti se lo faccio, di solito, recensisco solo a storia completata. Ho deciso di fare un’eccezione ritieniti onorata ahaha❤️. Comunque dopo questa lunga e noiosa premessa volevo dirti che come racconto, anche se hai pubblicato solo due capitoli mi ha già catturato il cuore, sinceramente non vedo l’ora di sapere cosa succederà nella prossima parte di storia al nostro piccolo Yoongi, non ti preoccupare andrà tutto per il meglio 😖.
Volevo fare una piccola annotazione: i capitoli forse sono un po’ tropo corti, non è una critica anzi penso solo che io li preferisca più lunghi, quindi è solo mio gusto personale, anche così vanno bene✨
Comunque attendo con mooolta ansia un tuo prossimo aggiornamento faccio il tifo per te e per la tua prima storia, ti prometto che mi impegnerò a recensire ogni capitolo e a sostenerti sempre. Grazie per aver iniziato a scrivere questi magici capitoli! ❤️❤️