In assenza di te
di Clauridice

22/07/19, ore 19:58

Non avevo letto questa bella storia cara Clery
Indubbiamente molto sentita, commovente e intensa.
Si percepiscono in maniera magistrale i sentimenti e l' angoscia provati da Oscar nel momento dell' addio.
Mi ha incuriosito il titolo ispirato a Laura Pausini. Lei è una delle mie cantanti italiane preferite, fra l'altro.
Non ho osservato grossi sbagli, in prima lettura perché ero concentrata sul contenuto!
Io comunque metterei OOC ,per prudenza, perché non possiamo carpire esattamente tutti i pensieri di Oscar in quelle drammatiche ore.
Io credo che lei pensasse solo a come raggiungerlo in Cielo.
Ma veramente brava, mi è piaciuta molto.
Nella tua presentazione dici che non sai scrivere bene e questo è un dato di umiltà che non tutti riconoscono. Chi legge , si dovrebbe più concentrare sul testo che sulla forma , a me non dispiace perché sei scorrevole e comprensibile a tutti. Ciao
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 08:45 pm)

12/11/17, ore 23:39

Os certamente ispirata ad un testo della Pausini, cantante che sovente ritrovo nei tuoi lavori.
Il senso di colpa e la devastazione che la morte di Andrè ha lasciato nel cuore di Oscar, fa riflettere che,
il triste epilogo dell' anime, è il più logico.
Che senso avrebbe avuto la vita x Oscar ?
Molto meglio saperla riunita al suo amore che disperata in assenza di lui.
Bravissima, sincera e toccante, sicuramente cresciuta a livello narrativo in questa prova non semplice.

12/11/17, ore 11:42

Molto bella ed intensa, certamente rende bene l'idea della sofferenza di Oscar e del rimpianto per il tempo sprecato inutilmente. Brava! Spero che non sparisca anche questa recensione come l'altra che avevo lasciato per la storia di San Silvestro! Un abbraccio. S.

12/11/17, ore 11:06

Molto toccante, sicuramente sei riuscita a esprimere bene il dolore della povera Oscar, alla perdita del suo Andrè. Si percepisce il suo dolore e tutte ciò che non è riuscita a dirgli mentre era in vita, il pentimento di non averlo fatto.
Molto bella, complimenti.

12/11/17, ore 08:57

E' un pezzo commovente questo tuo, in cui appare evidente la disperazione della povera Oscar; soltanto, andrebbe curata di più la grammatica.

11/11/17, ore 21:30

Bellissima ciccy si vede che è scritta con il cuore.
Molto bella ed emozionante come tutte le cose che scrivi :)
Smack