Indigo Children
di Pk_01

19/03/18, ore 21:00

Per ora mi limiterò a recensire (a grandi linee) l'intera storia così com'è al momento qui.Veramente una bella storia, forse la migliore a tema strager things che io abbia mai trovato fin ora, mantiene a pieno lo spirito della serie.
Parlando del cap. nello specifico non è affatto male, belle le situazioni tra i vari personaggi durante la festività (cosa che per altro non mi sorprenderebbe di vedere nella terza stagione dato che più o meno il periodo di uscita si vocifera quello). Spero che aggiornerai al più presto, come ho già scritto la storia mi piace molto, e poi voglio capire il ruolo del dottore. Ho un lieve sospetto di chi potrebbe essere ma me lo terrò per me. Per ora è tutto dal soldato d'inverno, ciao!!

04/12/17, ore 23:26

La mia fanfic preferita! Spero di rileggere altri tuoi capitoli, complimenti!

28/11/17, ore 19:13

Storia davvero ben fatta,i personaggi sono praticamente tutti fedeli nel comportamento alla serie,il ritmo della lettura è come la serie,procede che è un piacere e ti concentra sulle interazioni fra i personaggi,non vedo l'ora che escano altri capitoli per scoprire come va avanti,bella idea che a mio avviso alcune cose che hai scritto potrebero essere addirittura presenti nella terza stagione,davvero un bel lavoro.Ti faccio solo una correzzione: il nome si scrive Jonathan e non Johnathan,comunque a parte questa piccola correzzione il resto è praticamente perfetto.

22/11/17, ore 22:32

Mi è piaciuta molto l'idea del capitolo dedicato a san valentino. Le scene romantiche erano davvero belle😍 e la parte di Joyce e Hopper è stata fatta davvero bene. Per ora Richard mi piace anche se la sua figura è ancora avvolta nel mistero.
Vedremo

22/11/17, ore 14:13

Capitolo molto carino la rivalita tra fratello e Steve, che è stata lasciata, lo trovo un'ottima storia secondaria devo dire e anche i tre bulletti col loro ritorno di sicuro daranno di sicuro dei grandi grattacapi al gruppo. Mi sono piaciute le scenette romantiche che hai inserito nel testo molto consone alla storia della serie tv.
Questo dottore comunque lo trovo ancora un personaggio molto particolare sia per come ha trattato quei bulli e il suo cipiglio quando ha visto il coltello sicuramente nasconde qualcosa :D Ci vediamo più avanti alla prossima.

17/11/17, ore 21:57

Molto coinvolgente, mi ha colpito particolarmente la parte in cui i ragazzi giocano a D&D, cerca di continuare questa fanfiction perchè sta uscendo piuttosto bene.
Al prossimo capitolo ;)

17/11/17, ore 21:30

Ciao, bello come primo capitolo spero che continuerai la storia;
non ho capito bene se l'incidente è antecedente oppure no al primo pezzo di storia... ...è voluto che si passi da settembre 1966 a marzo dello stesso anno (tornando indietro di 6 mesi)?
In ogni caso ne risulta una lettura piuttosto leggera e gradevole, continua cosi =)

13/11/17, ore 22:05

Ahhhh che bello é stato trovare il capitolo! Cmq bellissima la parte di d&d, l'hai scritta talmente bene che sembrava di vederla in tv! Secondo me c'é un legame tra l'arrivo del doc che non dimostra l'età che ha e i mal di testa di Undi...me curiosa! Di nuovo complimenti, alla prossima!

13/11/17, ore 16:19

Questo dottore appena arrivato ha di sicuro qualcosa che non va sembrare così tanto giovane qua gatta ci cova. Molto carina la parte su D&D proprio nello stile della serie :D e anche come classi sia Undi che Max direi che sono davvero azzeccate mi fa piacere che hai lasciato che ci fossero le coppie della serie fine seconda stagione. Questi mal di testa e l arrivo del dottore potrebbero anche essere collegati secondo me :) sono curioso di vedere un'po cosa succedera in questa tua storia visto che la serie ormai è finita alla prossima.

13/11/17, ore 14:56

Adoro stranger things e questa storia è bellissima😍😍 oltre al fatto che è stata scritta dacvero bene

12/11/17, ore 21:57

Interessante come inizio. Spero di leggere al più presto il seguito, sono innamorata di stranger things, ho gusto la seconda stagione in un giorno...
Mi piace come scrivi e come hai descritto la scena dei soldati.
Alla prossima