La settimana del filo rosso
di Child_of_the_Moon

Salve, complimenti per la storia. Dovevo assolutamente commentare questa ff, quindi…ehm…ecco la mia recensione.
Nonostante io sia una tipa a cui non piace molto il genere sentimentale, questa storia mi ha stupito in positivo; e anche parecchio.
Partiamo dal titolo: ti sei servita di questa leggenda del filo rosso per attirare l’attenzione del lettore; recentemente mi è capitato di conoscere questa leggenda ed ero proprio curiosa di sapere come l’avresti inserita nella storia (inoltre è la prima volta che leggo un tuo testo, ero curiosa anche per quello).
Insomma…Drew e Vera sono più o meno adolescenti, come fanno già a sapere che sono anime gemelle? Ok la smetto di fare la guastafeste perché da piccola li shippavo da morire e pretendevo che si sposassero. Non ci posso fare niente: li adoro troppo e ritrovare il loro rapporto in questa storia è stato…bellissimo per me.
Cosa stavo dicendo…ah si: mi è piaciuto di come hai inserito il famoso filo rosso: verso la fine in una semplice ma profonda frase.
Non mi lamento sul fatto che il testo sia un po’ breve, ogni riga che hai scritto è stata eccezionale a parer mio; l’unico errore che ho visto è stato un accento di troppo (su “…Ti assicurò,”) ma per il resto è ok; il testo è scorrevole e moooolto dettagliato. Descrizioni stupende.
Un momento…è una storia a capitoli! Se i prossimi capitoli saranno fantastici come questo (e ne sono sicura) penso che darò un’occhiata al tuo prossimo aggiornamento ;)
Sono lieta di consegnarti la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaoooooooooo👑
P.S.: congratulazioni, sono lieta di annunciare che questa è la mia centesima recensione, hai vinto una bandierina verde bonus! (ok lo so che non ha alcun valore ma non posso attraversare lo schermo per stringerti la mano).