Sweet like a carrot cake
di Fuuma

26/10/19, ore 00:12

Avevo voglia di un po' di dolcezza e di leggere qualcosina su questi due, quando mi è capitata – non per caso in realtà, ma shh – sotto il naso questa cosina adorabile. E niente, non ho potuto fare a meno di leggerla e disseminare cuori in giro.
L'idea di Judy che, al solito, si ritrova in attesa di Nick e che viene poi svegliata dal suddetto con una sorpresa mi ha stesa, senza considerare l'abbraccio successivo. Questi due sono tutti da amare, specialmente quando la coniglietta si lancia in gesti d'affetto verso la volpaccia sbruffona, che non è poi così credibile dato che si è preso la pioggia pur di portare a Judy il suo gelato preferito. Suvvia, un po' di decenza.
Non ho trovato errori di battitura o altro e la narrazione è piacevole e scorrevole, un piacere per gli occhi e la mente. Ho trovato i due molto ic e non ho faticato a immaginarmi la scena, soprattutto con Nick che, malgrado l'ora, si lascia addosso gli occhiali da sole, giusto per darsi un tono – che non ha, ma lasciamoglielo credere cucciolino.

16/01/18, ore 15:26

Uuuhhh...una storia davvero molto interessante!!
Dopotutto che cosa ti aspetti da una superfan di questo fantastico film della Disney Pixar?
E' grandioso poter leggere fanfiction su questa coppia che io stra- adoro!!
Spero che li facciano fidanzare anche nel sequel!!
Ottimo lavoro, comunque, i miei complimenti!!
Ciao
Chiara

13/11/17, ore 20:51

Aww che dolci. *^*
Questo ho pensato a fine lettura. Ottima caratterizzazione: sono proprio Judy e Nick. Lei che vuole fare un sacco di cose, sempre piena di energie, ma anche l'infallibile Judy Hopps sente la stanchezza. E aspetta Nick, che sembra non arrivare mai. Un po' sente la delusione, poi la stanchezza ha la meglio.
E Nick è sempre il solito: dalla battuta pronta, ma sa essere di una dolcezza infinita. Per le persone che contano. E per la sua Carotina farebbe di tutto, anche andare fino in capo al mondo a prendere il suo gelato preferito.
E lei sa sempre tenergli testa e mostrargli quanto contraccambi il suo amore.
Bellissime le descrizioni.
Me li sono proprio immaginati. Semplicemente loro. C:
Complimenti! ;)
L' ho letta molto volentieri. Good Job! ;)
A presto! ;)
Selly

13/11/17, ore 00:11

Ciao e benvenuto in questo fandom anche da parte mia.
Storiella breve ma molto, molto dolce.
Sara' che questi due ispirano parecchio...viene naturale, per cosi' dire.
Judy sembrava parecchio stizzita ma la sua volpe sa come farsi perdonare...
Complimenti e spero di leggere presto qualche altro racconto!
Alla prossima,

See ya!!

Roberto

12/11/17, ore 17:31

Ciao, allora, prima di tutto ti do il benvenuto su questo fandom, sempre bello vedere nuovi autori cimentarsi a scrivere di sti due.

La storia è di una dolcezza inaudita, Judy pensa che lui si sia dimenticato, è stanca e delusa, e si lascia andare al sonno, senza sapere che da li a poco l'aspetta una bella sorpresa, Nick dal canto suo sa come fare per farsi perdonare, conosce i gusti della sua Carotina.

Complimenti, davvero molto bella, spero di vedere altro scritto da te su questo fandom.
Alla prossima
Davide