Ossimoro della morte
di Haney Jardin

29/08/20, ore 00:15

25/11/17, ore 11:50

Di nuovo ciao! Hahaha
Beh, che dire, anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto come hai descritto il team 7 e gli esami di selezione dei chunin, sei stata breve ma concisa, hai descritto gli eventi in maniera scorrevole senza perderti in dettagli troppo futili, come spesso vedo in molte storie. Mi piace molto anche l'incontro con Itachi e ho notato che il Clan Uchiha ancora non è stato sterminato da quest'ultimo, è una cosa che accadrà più avanti o almeno in questa storia salverai quei poveretti? Hahaha
In ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

24/11/17, ore 21:27

Questa storia sembra molto interessante, di già iniziando con tutte le ipotesi possibili sul perché Sakura sia diventata una traditrice , in più quando vedi itachixsakura non posso fare a meno di leggere, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ciao!!!

23/11/17, ore 00:15

Ciao! Di solito non scrivo mai recensioni, anzi questa è appunto la prima che faccio hahaha
Che dire, questa storia sembra piacermi molto, soprattutto il primo incontro tra i due, inoltre adoro Itachi e trovo che con Sakura stia benissimo. Sono curiosa di vedere gli altri capitoli, a presto!

13/11/17, ore 23:04

Un ben venuto a te scusa il ritardo ;) dato che adoro Itachi, Sakura e Sasuke trovare una storia con loro tre è capodanno ahah ( mi piacerebbe recensire con calma tutti i capitoli, se non ti dispiace se vuoi fare lo stesso anche tu ^_^ mi farebbe piacere ok sempre con la mia solita calma però)

Passiamo alla recensione vera e propria.

Questi sono i pensieri di Sakura e sono sia molto tristi che dolorosi, e sta metabolizando i suoi dolori O.O Non capisco chi sia adesso quindi si sono trasferiti a Konoha dal villaggio della nebbia, e per non sentire le litigate dei genitori è una cosa davvero brutta e decide di uscire per farsi una passeggiata una cosa molto normale sperando che sia di giorno.

Si è persa ed è finita nel quartiere Uchiha chissà come c'è finita nel più silenzioso dei Clan, chissà chi incontrerà dei belli della famiglia. Oddio è Itachi insieme a il bellissimo Shisui? O.O dio mio che fighi OwO vediamo che succede? Chiunque si senterebbe a disagio sotto lo sguardo di quei due ma sopratutto quello di Itachi.

é adesso che succede? O.o è davvero bellissimo questo prologo in poche righe hai trovato il giusto guizzo di curiosità complimenti è davvero bellissima continua così alla prossima spero presto.
Ecco finito il papiro ahah.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto.

Un Kiss da eco89 ^_^