Ragazza Sotto Copertura
di xUndercoverGirl94x

14/07/19, ore 21:20

Qualcuno finirà presto tra le braccia di Jason me lo sento hihi comunque è praticamente entrata nelle sue grazie, forse il caratterino difficile di Melanie deve averlo conquistato. Chissà ;)

14/07/19, ore 20:49

Le cose si fanno interessanti uhuh comunque si vede che hai revisionato il capitolo, stai migliorando sempre di più ^_^ chissà se tra Melanie e Jason scoccherà la scintilla visto che lui è stato così dolce aww

14/07/19, ore 20:41

Woow che risvolto, mi sta prendendo sempre di più questa storia, mi aspettavo qualcosa di diverso. Per il resto credo che tu abbia descritto tutto in modo adeguato!

14/07/19, ore 20:21

Mi piace questa dinamica, rapimento, casa di Jason e lei che diventa cameriera. Comunque è successo tutto troppo in fretta mi aspettavo una piccola ribellione da parte sua, ma sta tutto nella copertura credo.

14/07/19, ore 20:07

Okay allora, mi piacciono i discorsi che fai, sono molto dinamici e fanno capire le sensazioni dei personaggi, ma ti consiglio di rileggere il cap perchè ci sono alcuni errori di distrazione o ripetizione. Tranquilla succede spesso anche a me haha comunque mi piace la storia.
Ma quindi Justin/Jason utilizza un travestimento? Per cammuffarsi alla polizia?

14/07/19, ore 20:01

Ciaoo! Allora ti do un consiglio, iniziare con la trama ed un elenco dei personaggi non è male, ma se fossi stata in te avrei messo anche il primo capitolo o almeno un pezzo. A mio parere la trama sembra molto interessante, ora leggo gli altri cap.