The Socks Index
di 1234ok

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/19, ore 11:35

Bellissima storia, traduzione fantastica, mi piace come dai I vari soprannomi per non errere ripetitiva, magari a volte usi troppo il lui e poi ci si perde e non si capisce a quale dei due si riferisce, ma per il resto ottima

01/05/19, ore 01:10

Storia bellissima, l'autrice è stata fantastica e me la sono proprio goduta, ogni. singola. parte. Comunque, fino all'ultimo speravo di vedere una scena dove avrebbero utilizzato il bel "regalino" di Kirk, ma ahimè lascerò alla mia fervida immaginazione l'arduo compito di immaginare uno Sherlock legato in tutti i modi possibili e completamente sottomesso a John. Comunque veramente sei stata fantastica e l'ho letta tutta d'un fiato perché, ogni volta, ero impaziente di sapere il seguito e porca misera se ho provato tante di quelle emozioni che non provavo da tempo, leggendo una ff. Very very nice! Good job👍👍
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 01:17 am)

04/07/18, ore 12:13

Non ho recensito capitolo per capitolo ma il mio parere è sempre lo stesso: è una bella fanfiction, scritta bene, interessante. Romantica al punto giusto.
Una conclusione perfetta che ti lascia con un ricordo piacevole. Mi ha soddisfatto molto il finale. Ben fatto, complimenti ;-)

02/07/18, ore 17:24

Ho finito proprio adesso di leggere l'intera storia e ti devo dire che sono bastati solo 2 giorni per leggerla tutta. Non ho commentato prima perchè ero presa dalla storia e non vedevo l'ora di sapere come finiva. È stata una storia appassionante, travolgente e meravigliosa, non avrei saputo fare di più o dirti di modificare qualcosa perchè credo sia perfetta così. La sola cosa che sento di dirti è grazie, grazie di aver omaggiato i nostri eroi e di aver costruito intorno a loro una scenografia e una storia stupenda. Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo e in tal caso sarò contentissima di leggerla e recensirla, sicuramente positivamente.

23/06/18, ore 12:08

Oh wao, quella villetta mi ha scatenato una voglia irrefrenabile di vacanza in Grecia, in un posticino fuori dal mondo, solo con una buona compagnia u.u'

Direi che la fine è un adeguato scenario a coronamento di tutte le avventure che hanno vissuto per arrivare fin lì e ci sta che per una volta non ci siano criminali in libertà, parenti fuori di zucca, microspie e improvvisate fuori programma!
Mi piace che abbiano stabilito dei ruoli all'interno della coppia, ma mi piace ancor di più che quei ruoli siano anche intercambiabili, insomma John non è il classico dominante cxxxxne che vuole tenere sotto Sherlock a tutti i costi ribadendo la sua supremazia in ogni occasione.

Il punto interrogativo in fondo è per caso un suggerimento sibillino ad un seguito o a qualche extra? :3

Nel mentre sono curiosa di leggere la tua produzione futura prossima imminente!

21/06/18, ore 21:58

Ciao! Ed eccoci arrivati alla fine. Ho apprezzato molto il capitolo, ci voleva un po' di spensieratezza e relax dopo tutto quello che hanno passato (matrimonio compreso). La cosa che ho apprezzato maggiormente in questa storia è il forte legame che si sviluppa tra i due protagonisti, si amano, si appartengono, si completano, hanno bisogno l'uno dell'altro. La presenza dell'altro è l'unico modo per star bene, veramente bene, per essere felici. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui parla della serenità di Sherlock, che diventa in grado di stare semplicemente seduto sotto un ombrellone a guardare la gente. John placa tutti i suoi tormenti. Faccio infine i complimenti a te, per la costanza e dedizione con cui hai tradotto e pubblicato, non è un lavoro da tutti, anzi, è da pochissimi. Quindi grazie per il tuo impegno e lavoro. Spero di rivederti presto in questi lidi! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 09:59 pm)

21/06/18, ore 21:06

tesoro, buonasera! grazie di tutto l'immenso lavoro che hai fatto fin qui
la fine è stata la migliore - temevo molte cose, lo sai - ; come avevi detto niente eccessi cattivi su Sherlock!
la scena sexy è stata forse la più intensa della long, con questo passaggio di ruolli che mostra chiaramente come , malgrado siano il sub e il dom, l'amore li mette perfettamente alla pari, e questa cosa era difficilissima da fra credere in un racconto così S&M
traduzione fantastica, e aspetto come sempre la tua novità!
viva i collarini!
tua, Setsy

17/06/18, ore 11:41

Ahhh! La canzone di Berry White!!!
Perfetta per aprire le danze!
Un lento o un valzer sarebbero stati scontati o magari stucchevoli!
La torta invece... Beh che dire... Non è quella che vorrei per il giorni del mio matrimonio ecco ^^
Gli salvo solo che è una gigantesca red velvet, un mozzico glielo avrei dato pure io -imbucata al party mode ON-
Per il resto la cerimonia è stata perfetta, anche se i due sposini erano piuttosto confusi e frastornati, perciò se la dovranno rivivere in video o nelle gallery fotografiche con più calma nei giorni successivi!
E adesso? °-°
Viaggio di nozze?
Abbiamo il colpo di scena finale in Luna di Miele?
Aspetto con curiosità °-°

15/06/18, ore 01:37

Che bel capitolo. Se la meritavano una po' di serenità. Mi ha dato una grande gioia leggerlo, mi piace come abbia descritto tutta la cerimonia. Se lo meritavano davvero il loro happy ending. Ora aspettiamo l'ultimo capitolo, spero di non dovermi rimangiare tutto! Colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo per il tuo lavoro. A presto, con l'ultimo capitolo!!

14/06/18, ore 21:22

bella, buonasera... sono sconvolta, giuro!
la torta è la cosa più kitch che abbia mai sentito descrivere nella mia vita, ma le porte Tardis... ci ho ripensato, posso sposarmi pure io? anche il decoro spaziale e i filmini di viaggi di pirati sono stati bellissimi.
Insomma, i nostri eroi ce l'hnno fatta. Mi piace che sia stata la signora Hudson quella che poteva tenere a bada il nervoso di Sherlock, è un'idea che condivido. John che sudava l'anima faceva una tenerezza tale; secondo me invece Sherlock è rimasto (solo per il sudore ^^) più impassibile
li amo, e tu sei stata bravissima come al solito
al finale!
Setsy col Tardis

11/06/18, ore 10:01

In effetti quando ho letto dove si trovava John ho pensato ad una specie di Addio al Celibato in stile gotico, dato che erano nel castello degli Holmes ci stava tutto ^^

In effetti qualcuno voleva festeggiare l'addio al celibato... Più che altro però si trattava di un addio definitivo!
Qualcuno faccia qualcosa per quella donna, il welfare anglosassone dovrebbe funzionare un po' meglio rispetto al nostro, magari qualche annetto in una clinica psichiatrica potrebbe aiutare ^^

Quando hanno proposto di rimandare il matrimonio m'è sembrato di sentire il silenzioso grido d'orrore del dottor Watson! Come avevo ipotizzato si sposerebbe anche se dovesse strisciare sui gomiti!

Mancano due capitoli alla fine, ma l'istinto mi dice che non siamo ancora fuori pericolo! :D

09/06/18, ore 18:38

cara, buonasera
mi spettavi al varco?
credo * cof cof* di dovermi rimangiare la mia difesa di Harriet! ^________^
ma tu lo sapevi già, uffa! insomma, non pensavo che sarebbe stata così malvagia
però senza sospettare di lei, almeno avevo capito una cosa: che questo rapimento di John non mirava ad ucciderlo, ma era uno scherzo finito male. un po' di materia griga che vaga nella mia galassia personale c'è ancora...
poveri, mai un giorno tranquillo
in tutto questo, adoro come John abbia tanto polso da far fare a Mycroft quello che vuole: che uomo!
e la tenerezza di Sherlock che sbava dormendo sulle gambe di John in ospedale? impagabile
ti aspetto presto, e mi unisco al coro
dopo, una storia tua nuova! *_____________*
baci con i teschietti
Setsy

04/06/18, ore 19:54

E mai le parole di SHerlock furono più veritiere, dovessero anche andarci strisciando sui gomiti non rimanderebbero mai il matrimonio, anche perché vorrebbe dire rifare tutto il calvario della preparazione con le mamme-mastino, Kirk wedding-planner e la signora Hudson-complice-fiancheggiatrice :D
Comunque pur di uscire dal girone infernale ormai sarebbero disposti a anche a risolvere il classico caso della merendina rubata a scuola!
Poveri li capisco!
Anche a me piacerebbe un matrimonio da sogno (e soprattutto qualcuno che se ne occupa H24) ma quando è troppo è troppo!

03/06/18, ore 02:09

Ciao, sto ancora seguendo la storia e gli aggiornamenti che avvengono sempre puntuali. Mi complimento, non è da tutti prendersi un tale impegno e portarlo a termine. Spero davvero tu rimanga nel fandom e che magari tu decida di continuare a tradurre altre storie, dopo la fine di questa. O magari di scrivere qualcosa di tuo (non so se sei anche un'autrice). In ogni caso ti voglio davvero ringraziare, è un grande lavoro quello che fate voi traduttori, in più ci permettete di conoscere belle storie che altrimenti non conosceremmo.
Per la questione Youtube credo sia un riferimento alla serie, nella 3x03 Sherlock dice che la signora Hudson è stata una exotic dancer e lei gli risponde "Sherlock Holmes, if you’ve been YouTubing…"
Comunque questo matrimonio sta mettendo ansia persino a me! Almeno abbiamo avuto una bella rivincita su quegli odiosi dei cugini. Al prossimo capitolo!

30/05/18, ore 20:50

Io sono convinta che stiano rimpiangendo caldamente gli inseguimenti nei vicoli, le sparatorie, i super criminali senza scrupoli :D
Le mamme coalizzate sono l'apocalisse  e se adesso si aggiunge anche la cara signora Hudson i due non ne usciranno vivi!
Però l'immagine di Sherlock e John che fanno i biscottini insieme è troppo kawaii, nonché ottimo spunto per una situazione altamente erotica!  *-*
Eppure sono convinta che ci sia ancora qualcosa da vedere prima del "vissero felici e contenti" °-°

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]