La Contessa Di Sangue: Sangue E Perfezione
di Luxanne A Blackheart

13/04/20, ore 07:36

Buongiorno.
Ne approfitto per augurarti buona Pasqua, anche se con un pochino di ritardo, ma per gli auguri si è sempre in tempo, in fondo.
Capisco, e... ascolta la tua ispirazione :)
La vita non è semplice ma se siamo motivati possiamo riuscire anche a fare tutto quello che desideriamo.
Complimenti per le tue scelte di vita e spero davvero che realizzerai ogni tuo sogno!

16/03/19, ore 15:19

Erzsébet è un personaggio suggestivo, che a ogni capitolo si mostra sempre più intricato è interessante. Mi chiedo se quello che lei ha capito sia la verità o solo un gioco della sua mente, una suggestione. Ogni volta che arrivò alla fine del capitolo mi chiedo cosa succederà dopo, soprattutto in questo caso. Chissà cosa farà il mago per la festa della zia Karla.
Continuerò a leggere appena avrò un po’ di tempo

10/03/19, ore 07:05

Buongiorno.
Un capitolo ricchissimo di sentimenti e di emozioni, ottimo lavoro!

05/03/19, ore 06:57

Questo capitolo l’ho trovato molto ben strutturato e fluido da leggere, meglio rispetto al precedente. Sono molto interessata al personaggio del mago e non vedo l’ora di vedere come evolverà la storia. Mi chiedo anche se ci sarà un risvolto romantico e tra chi. Appena avrò tempo continuerò a leggere con piacere.

04/03/19, ore 18:58

Eccomi qui a recensire questa storia che, devo dire, mi intriga molto. Anche se a volte qualche periodo lascia a desiderare, lo shock che provocano alcune scene permette di chiudere un occhio su alcuni piccoli errori. Rimango davvero sorpresa da alcuni colpi di scena e adoro il fatto che la storia sia in grado di farlo perchè così sono invogliata a leggerne ancora. Se deste (siete due autrici?) una revisione generale dell'opera sarebbe secondo me una buona idea, perchè da quello che vedo si prospetta una storia molto interessante. La protagonista è un personaggio estremamente intricato e questo mi affascina parecchio. Appena avrò tempo ho intenzione di leggerne ancora con piacere.

04/03/19, ore 06:34

Buongiorno.
Un capitolo che riassume un po' e a grandi linee anche la vicenda precedente, rinfrescando il ricordo.
Vediamo cosa succede.

03/03/19, ore 22:31

Oh, finalmente una storia sulla Erzabet Bathory... non ci sono molte figure storiche che mi colpiscano, e lei è una delle rare eccezioni.

Grazie.

22/10/18, ore 07:14

Buongiorno.
Credo che il bambino non sarà figlio del compagno... xD
Comunque, la protagonista è ancora alla ricerca di un suo spazio, di una sua dimensione. Ancora non l'ha trovata... non del tutto.
Quando capirà che le cose non deve farle per gli altri, ma per sé stessa e per il suo benessere fisico e mentale, allora farà un altro passo avanti.

20/09/18, ore 14:51

Buon pomeriggio.
Un capitolo senza azione, ma molto introspettivo e chiaro.
Scritto anche molto bene ^^ ottimo lavoro.

14/07/18, ore 10:28

Buongiorno.
Un capitolo davvero molto, molto bello ^^
Mi è piaciuto un sacco.
Questo rapporto cambierà entrambi i protagonisti, me la sento. Stanno maturando a vicenda.

10/07/18, ore 15:07

Buon pomeriggio.
A far del male, poi esso torna indietro. O almeno era questo che diceva il saggio xD
E la spregiudicata signora è stata punita...

07/07/18, ore 10:23

Buongiorno.
Un capitolo a tratti molto forte, però come sempre è scritto benissimo.

09/06/18, ore 10:16

Buongiorno.
Mah, io credo che durante alcuni periodi della Storia si sia sottovalutato il ruolo della donna (ancora oggi, purtroppo, in alcune realtà...) facendo leva anche con allusioni ai testi sacri.
La donna ha in realtà un ruolo principale sia nella Bibbia e sia nel Nuovo Testamento. Ricorda che le donne rimasero con Cristo anche quando i discepoli se l'erano data letteralmente a gambe... loro sono state sotto la croce, loro sono state le prime testimoni della resurrezione.
Bene, complimenti, un bellissimo capitolo :)

15/05/18, ore 10:52

Buongiorno.
Ricordo bene quegli anni, trascorsi da non troppo tempo; anche per me fu durissima, probabilmente si tratta del periodo in cui c'è una maggior concentrazione di esami ''importanti'', come quello di guida, la maturità... ^^
Dai, forza, sono certo che ce la farai.
Il capitolo è scritto bene come al solito, alcuni aspetti vengono chiariti.
Bene ^^ continua così.
Buon proseguimento di giornata :)

25/03/18, ore 16:12

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto introspettivo, nel quale i personaggi si sono divertiti a saggiarsi tra loro.
La felicità è qualcosa che è imprendibile. Interessanti le riflessioni che appaiono nel testo.
Buona domenica :)