Adrien
di Moglyo

05/12/17, ore 12:31

Ciao la tua storia mi sta piacendo sempre di più è non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che aggiorni presto. Al prossimo capitolo ciao

20/11/17, ore 15:24

Perdonami, ho recuperato ora i tuoi aggiornamenti.
Capisco perfettamente Sabine e il suo istinto materno: anche io mi sarei preoccupata a mille per qualcuno in quelle condizioni e avrei fatto la stessa cosa.
Penso che questo renda molto vero questo personaggio un po' trascurato. Si, lo sappiamo tutti che Sabine Cheng è una donna eccezionale ed eccezionalmente buona, ma oltre a tutto ciò, è una madre e questo, se pure rischia di essere uno stereotipo, lo è di buon grado, perché le mamme quelle vere sono così. Compassionevoli verso la vita ingiusta.
Aspettiamo i risvolti di questo incontro e ancora una così bella rappresentazione dei personaggi. A presto!

18/11/17, ore 19:46

Un altro bellissimo capitolo ricco di emozioni complimenti. Mi piace sempre di più la trama che non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

16/11/17, ore 16:05

Wow un altro bellissimo capitolo molto emozionante complimenti. Questa storia mi sta piacendo sempre di più aspetto con impazienza il seguito

15/11/17, ore 21:57

Complimenti bellissimo capitolo e mi sembra una bellissima storia. Quando l'aggiorni perché non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

15/11/17, ore 12:39

Mi piace l'atmosfera gothic un po' alla Tim Burton... Non per nulla, mi richiama molto il film "Edward Mani Di Forbice"... Ma è cmq molto ben strutturato (anche se una Marinette non più illibata e innocente fa strano, dà un brivido alla schiena...) e ben scritto, sono curiosa di vederne il seguito...

Non ho grandi appunti da fare, di solito non mi sbilancio ai primi capitoli di una storia in corso, ma prometti abbastanza bene.
Solo una cosa: la nonna sta narrando una storia a una nipote di quanti anni, perché questa possa sentire la parola "sesso" senza storcere la bocca o scandalizzarsi? Forse sono strana io che ho trovato l'argomento imbarazzante fino a... No, va be', lo è ancora adesso ai miei 27 anni suonati, con una relazione stabile etc. etc....
Non parlo più fino al prossimo chap!!! Ciau! ^^