Mai Innamorarsi del Nemico
di LazySoul

08/02/22, ore 09:53

Ciao! Prima di commentare ho letto tutta la trilogia, avendo trovato la storia conclusa. È scritta molto bene, la storia è coinvolgente. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il tempo in cui si svolge la storie. Ricapitolando: la prima scommessa sarebbe dovuta durare un mese. Passati circa 10 giorni, i mangiamorte assediano Hogwarts (in un giorno). Una settimana di prigionia, diciamo un'altra settimana di Hermione che vive con Malfoy e si va di guerra. Passa un'altra settimana e la scuola riapre. Una settimana di lezioni e vengono catturati i due mangiamorte fuggitivi. Una quindicina di giorni e giunge Natale. Non trovi che il ritmo sia troppo incalzante? Capisco che non è un libro, però potevi strutturare la storia con qualche tempo non raccontato. È l'unica cosa che mi lascia perplessa. Per il resto, bella storia! Mi piace molto anche la coppia Luna-Blasi, molto dolci. A presto!

16/01/21, ore 03:10

Effettivamente chi non vorrebbe un Blaise? Molto carino questo capitolo e devo dire in linea con il personaggio di Luna.

19/12/20, ore 12:25

Anche questa storia è finita e finalmente Hermione e Draco hanno avuto il loro lieto fine. Questa storia mi è piaciuta un po' meno rispetto alle precedenti anche se merita molto.
Come capitoli bonus mi piacerebbe molto un approfondimento sulla storia di Neville e Pansy da dopo la guerra ad oggi e perché no un lieto fine anche per loro.
Molto probabilmente andrò a dare uno sguardo alle altre storie che hai scritto.

31/05/20, ore 12:00

ciao! Sono nuova su questo sito ma sto leggendo la tua storia già da un po'...complimenti,mi piace molto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...Adoro la coppia Hermione-Draco e come li descrivi.
Continua perchè sei bravissima! :)
Marilyn
P.S Se hai voglia, mi piacerebbe se passassi a dare un'occhiata alla mia primissima fanfiction che ho iniziato a pubblicare ieri :)

11/04/20, ore 22:03

Ho riletto le tue vecchie storie in questi giorni e sto leggendo questa da oggi, non entravo su questo sito da anni sinceramente ma ho detto: perché no? Grazie per questi capitoli, mi stanno tenendo compagnia in questo periodo assurdo per tutti ♥️

03/04/20, ore 23:33

Credo che sia da 5 anni che seguo la tua storia, o meglio 5 anni fa avevo iniziato a leggerla, ma poi l’avevo persa di vista. La settimana scorsa l’ho ritrovata e non sai che gioia ho provato! È grazie alla tua storia che hai iniziato a farmi amare Draco ed Hermione. Grazie mille!
P.S. aspetto con ansia i nuovi capitoli che in questa quarantena mi stanno facendo “compagnia” :)

24/02/19, ore 12:27

Ciaooo! Ho letto tutto d'un fiato le altre due fic! Continuerai ad aggiornare anche questa?? Spero vivamente di sì!!! Complimenti, sei bravissima!

05/07/18, ore 17:50

Ciaooo, sono felice che tu abbia trovato il modo di continuare la storia, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose per i nostri protagonisti, in particolare per Blaise e Luna e Daphne e Padma, non pensavo che potessero piacermi come coppie e invece....mi intrigano molto.
Ovviamente Draco e Hermione sempre bellissimi. Provo pena per Pansy, chissà se qualcuno sarà così bravo da consolarla e farle provare nuovamente forti emozioni e sentimenti..
Un bacio, a presto!!

04/03/18, ore 23:37

Oddiiooooooo noooooo!
Bellissima in pochi giorni ho letto tutto e non puoi lasciarmi con il fiato sospeso per sapere di tutti di Daphne padma Ron di quello che accade nella scuola e di questa nuova prof che sembra interessante da scoprire e capire chi è..... Ti peeeeee *occhioni dolci* continua a scrivere la storia ci conto davvero

21/01/18, ore 16:22

Ciao!! Ho appena finito di leggere le prime due e questo primo capitolo..Che dire...stupendo..le ho divorate!! mi piace un sacco la trama e il modo di raccontarla..come non ti sei focalizzata solo sul punto di vista di un unico personaggio..bravissima..ora in attesa del prossimo capitolo che spero arrivi presto.,mi leggerò altre tue storie..continua così..al momento 'critiche' proprio non me ne vengono!!
un abbraccio

07/01/18, ore 00:09

Ciao!! La storia è fantastica e ho letto già tempo fa le altre 2 questo 1° capitolo mi ha davvero colpita e spero aggiornerai al più presto ❤

03/12/17, ore 22:47

Ciao LazySoul,
Volevo farti i miei complimenti ho letto la prima e la seconda e sono veramente belle, sono molto contenta che hai deciso di scrivere il continuo con la terza .
ButterflyY

26/11/17, ore 01:51

Ciao! Come inizio mi piace molto non vedo l’ora di leggere il resto, anche perché prima di riiniziarla (visto il tempo passato) ho letto le anche le prime due storie perciò ho fresca tutta la vicenda ed ho troppa voglia continuare a leggere di Blaise con Luna (che adoro) e sopratutto Draco con Hermione, che sono troppo carini <3
Continua cosi e spero a breve in un nuovo aggiornamento