The Window
di gabryTheGift

09/01/18, ore 16:53

Non c'è nulla di meglio che tornare dalle vacanze e recuperare questo capitoletto ♥ Un pizzico di agitazione contornati da discorsi 'paranoici' sono serviti a dare un po' di sapore pepato [amo il pepe] in più a questa vicenda. Mi sono immedesimata poiché anch'io certe volte tendo ad essere come Mathieu. Andare in panico quando qualcosa m'interessa e non riuscire a darmi pace fin quando non mi sfogo per bene è una delle mie specialità più incorreggibili (ahimé) ed è anche questo ciò che mi piace di ciò che scrivi: i tuoi personaggi hanno comportamenti reali, discorsi con un filo logico e tante emozioni contrastanti, tipiche di noi esseri umani confusi ma anche ben coscienziosi (quando serve) nelle nostre azioni ◕‿◕
Complimenti! Aspetto con piacere il seguito ☆☆☆

03/01/18, ore 16:13

Davvero bella, scrivi bene e il racconto prende:) La seguo! Ps. Se ti va passa anche dalla mia :)

12/12/17, ore 18:57

Oh, un nuovo dialogo carico di sfumature! Fantastico :) Sono davvero colpita da tutte queste novità ben elaborate. Comprendo benissimo i piensieri nella mente di Bea...Ciò mi fa sentire sempre più legata ai suoi modi di fare e di rimuginare, nonostante mi dispiace sapere che la sua malinconia alle volte prendere il sopravvento. Però tutti abbiamo dei momenti in cui non abbiamo voglia di divertirci, anche se ciò ci farebbe sentire meglio. Sono curiosa di sapere come proseguirà la loro uscita, se verrà messo in chiaro ovviamente ♥ Complimenti ◕‿◕

01/12/17, ore 13:44

Questo cambio di punto di vista è molto particolare oltre che interessante ♥ Il punto di vista degli uomini mi ha sempre affascinato. Nonostante ho molti personaggi maschili nel mio repertorio personale, mi piace vedere come altri Autori riescono a rapportare e/o descrivere i propri protagonisti uomini, soprattutto quando principalmente è presente una protagonista. E' stato interessante, oltre che romantico e dolcissimo :) Sono stata contenta di aver letto questa prospettiva. Complimenti! Come sempre sono curiosa di vedere la piega che prenderà la vicenda...O meglio, le 2 vicende ☆☆☆

20/11/17, ore 17:19

Paura, imbarazzo, vergogna, curiosità, nostalgia, sensi di colpa...E' tutto ciò che Bea ha provato, ed è anche tutto ciò che (molto probabilmente) anch'io avrei percepito al suo posto. Questa storia è perfettamente realistica. Mi piace il modo in cui i pensieri di Bea siano così profondi, quasi bambineschi poiché sognatori e decorati con quel velo di fantasia che una persona sensibile può avere ♥ Ho apprezzato tanto tutto ciò che ha avuto modo di osservare e provare tramite i suoi occhi e le sue sensazioni. Bellissimo! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà...Nonostante mi sia dispiaciuto che la nostra Amica si sia sentita triste per quella sagoma di donna intravista dalla finestra. Inutile dire che come scelta, a livello di trama, sia stata azzeccatissima ◕‿◕ Continua così ☆☆☆

15/11/17, ore 21:22

Okay, adesso penso di voler assolutamente sapere come proseguirà l'intera vicenda :) Non solo l'inizio mi ha catturata, in modo dolce e romantico, ma anche i pensieri della protagonista ed i suoi gesti simplici, seppur introspettivamente interessanti e delicati per una fanciulla come lei ♥ Mi è piaciuto molto il rapporto che ella ha con la sua gatta ed il cameriere del bar dove si è concessa quella deliziosa tazza di cappuccino con tanto di biscottini al cioccolato (sbavo al solo pensiero di quest'accoppiamento culinario). Anche il nome della protagonista mi piace tanto, forse perché corto e melodioso. Complimenti ☆☆☆ Non vedo l'ora di leggere il seguito!