L'omicidio del Faraone
di hola1994

25/11/17, ore 20:58

Cara Hola1994,
premesso che sono anche io un'appassionata di tutto ciò che riguarda l'Antico Egitto, le sue storie e le sue leggende. Con questa premessa ero molto interessata a leggere la tua fiction, ma fin da subito ho notato qualcosa che purtroppo non mi è piaciuta: nella descrizione della storia, la prima parola ovvero "Tutankhamon" è errata (manca la k) e sono piuttosto convinta che le frasi in maiuscolo non siano utili, ma semplicemente caotiche.
Per quanto riguarda il capitolo vero e proprio la prima cosa evidente e fastidiosa è la mancanza totale di "punto e a capo" il che rende molto poco leggibile il testo oltre ad eliminare qualsivoglia indicazione temportale.
Ti consiglio infine di cercare un Beta Reader che ti aiuti a correggere il testo e renderlo più fluido e scorrevole ed inoltre ti invito a rileggerlo molte volte aggiustandone la struttura.
Baci,

Sel

25/11/17, ore 16:35

Ciao ho fatto fatica a leggere tutto sembra un po’ una lista della spesa... dovresti curare meglio l’impaginazione e i dialoghi e l’introspezione... non sono riuscita bene a capire i personaggi anche se apprezzo l’ambientazione storica.
A presto
Ladyhawke83