Your Guardian
di daffodil_damask

24/06/20, ore 23:52

Consapevole di essere momentaneamente rinvenuta qui cercando una vecchia storia, mi sono imbattuta in questo capolavoro e... Wow. Non trovo altre parole per descrivere l'ondata di emozioni che ogni parola è riuscita a trasmettermi. È strabiliante come siete riuscite a descrivere il percorso sia fisico che emotivo di ambedue i protagonisti senza tralasciare la cerchia dei personaggi circostanti: è stato un piccolo viaggio, a volte con delle belle docce fredde ed altre con momenti sereni e fugaci tanto da determinare il ritmo stesso della lettura. Per non parlare della maestria e del lessico impeccabile.
Personalmente ritengo che sia una delle storie più travolgenti che abbia mai letto sul sito e non ho perso tempo nel cercarvi su twitter dove, attualmente, ho un account che voglio far crescere. Ho praticamente pianto, riso e sperato come Yoongi e Hoseok in un finale glorioso quanto il loro rapporto e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta. Mi sono sentita in qualche modo soddisfatta, anche se curiosa ed amareggiata per un inesistente continuo.
Solo ora mi rendo conto di aver trovato questo testo a 2 anni di distanza dalla pubblicazione, ebbene si... Sono sempre in ritardo alla fine! Detto ciò, vado ad aggiungere il titolo alla mia barra dei preferiti anche se ritengo di essere stata abbastanza esaustiva per tutte le lacrime che ho versato sulla federa.
Un abbraccio ed un saluto,
elusiveme_

17/08/19, ore 09:35

Ciao, scusami volevo complimentarmi, perché la tua storia è bellissima, e volevo chiederti de potevo trasferirla su Wattpad, ovviamente con tutti i diritti❤️

09/08/19, ore 11:40

Ho letto e adorato questa fanfiction come mai ho fatto finora. Finale assolutamente perfetto (ho pianto un fiume). Grazie per aver scritto una storia così bella T^T

13/11/18, ore 13:33

L'unica fanfiction che é riuscita a farmi piangere, addirittura per due capitoli sani. Niente da dire, siete state fantastiche. Non ho neanche le parole per dire quanto straordinaria sia, credetemi. Compliementi davvero, a partire dalla trama, alla scelta delle parole, parallelismi, schemi e melodia generale, siete davveto ad un livello altissimo. Grazie per avermi fatta piangere ahahahahah

17/08/18, ore 22:28

Io penso di stare seriamente male e bene allo stesso tempo. Sto talmente bene che mi sento male, ecco. Questa storia mi ha rubato il cuore. E' una delle cose più belle che io abbia mai letto nella mia vita. Non riesco a scrivere parole degne di tutto ciò ma grazie.
Questo finale è straordinario. Il personaggio di Yoongi penso sia la cosa più bella di questo universo e il suo rapporto con Hoseok è stato descritto con un crescendo che con una delicatezza ma anche intensità che mi fa ancora rabbrividire.
Davvero. Complimenti.
Vorrei riempirvi di abbracci e lacrime. Lacrime di ringraziamento.
Ancora non ci credo sia finita...mio dio. E' finita.
Sono un pò sotto shock onestamente. Mi ha preso l'anima questa storia, non so più che dire, non so come esprimermi.
Voglio solo dire che ho adorato tutto dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultimo. Ho i brividi allo stomaco, mio dio.
Ok, la smetto di tediare con queste parole.
Solo, ancora una volta, grazie.
Grazie.

17/08/18, ore 22:02

VOI SIETE PAZZE. STO SINCHIZZANDO MA CHE COPSA. MA CHE CPSA. MA VI RENDETE CONTO CHE COSA AVETE FATTO. MA NON RIESCO NEANCHE A CITARE TUTTI I MONENTI MERAVIGLIOSAMENTE TRISTI E INTENSI CHE AO E ODIO. MA IO BHO. MA SIETE SERIE?
AIUTO MI SERVE AIUTO.
Cioè. Davvero. Ma che capolavoro è?
Basta, vado a finire di piangere ch emi devo sfogare sennò esplodo.

Wow, ho pianto dall'inizio alla fine di questo capitolo. Che bello. Davvero. VOLETE BENE AI PERSONAGGI MA NON A ME CHE LEGGO E MI SI SPEZZA IL CUORE AOHFODSFHSOFIJSPFJ
Ok, comunque, cioè, Jimin...mio dio. Non riesco neanche a trovare le parole. Vabbe.
Capitolo bellissimo perchè anche se mi ha fatto piangere, ne vale la pena. Questa storia non è mai stata facile da reggere, ma mamma mia che meraviglia.
Non vedo l'ora di finirla e smettere di soffrire per questo dolore bellissimo :)

17/08/18, ore 19:17

Io non reggo tutto questo. E' LA SECONDA VOLTA CHE PIANGO COME UNA BAMBINA LEGGENDO UNA SCENA DI SESSO. MA CIOE' SONO TROPPO. «Può essere questa casa tua» CIOE', MA BHO BRIVIDI OVUNQUE. MA MI VOLETE MORTA.
Niente, adoro questa ff.
Adoro questa storia. Io ho troppa paura di continuare, troppa. Ho una paura immensa della fine che farà Yoongi, delle conseguenze del comportamento di Hoseok. Io veramente...
Complimenti.

17/08/18, ore 17:38

OH MIO DIO. TUTTI I CAPITOLI SONO DEI CAPOLAVORI MA QUESTO DANNAZIONE SONO MORTA L'ANIMA HA LASCIATO IL MIO CORPO. MIO DIO. NON SO CHE STO DICENDO SCUSA.
Io...sto adorando tutto ciò. E' scritto in modo splendido, amo il tuo stile, amo tutto, amo la storia, amo loro, amo leggerla, emozionarmi.
Non so che dire. Grazie.
Quel "Non lasciami di Hoseok" e quel "Non voglio lasciarti" di Yoongi sappi che hanno fatto seri danni al mio cuore.
Ora sparisco e vado a leggere il prossimo capitolo che è meglio

13/06/18, ore 14:02

O cazzo, sembra di leggere un romanzo o la tragedia riadattata di Romeo e Giuletta. Anzi, preferisco questa versione TT . TT ma nonostante tutto, lasciatemi un po' di happy ending per Hobi e Yoongi, pleasu😥💔

31/05/18, ore 19:23

È stupendo, davvero. Ogni capitolo riesce a farmi emozionare e fangirlare in maniera quasi oscena. Spero di leggere il nuovo capitolo il piú presto possibileeee :)

07/05/18, ore 17:06

Seguo la vostra Fanfiction sin da quando è stato pubblicato il primo capitolo. Sono molto timida e non ho mai lasciato una recensione, ma dopo cinque capitoli mi è venuta la voglia di lasciare un pensiero qui. Scrivete benissimo e la trama lo è altrettanto! Per favore, non smettete Ah, un'ultima cosa: quando arriveranno le gioie?

22/04/18, ore 18:49

È semplicemente FAVOLOSA. L'ho adorata fin dal primo capitolo. Scrivi benissimo e tutto ciò si vede dalle emozioni che la storia riesce a suscitare. Hai usato alla perfezione gli aspetti letteralmente diversi di Yoongi ed Hobi che sono la mia senconda OTP preferita in assoluto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per quanto possa metterci tanto, il fatto che non ti piace lasciare le storie a metà mi rende piú felice :'3
Comunque, hai mai pensato a postare questa storia anche su wattpad? Sono iscritta da molto molto molto piú tempo su EFP, rispetto a wattpad però penso che forse lí, essendo molto frequentato, piú persone potrebbero leggere questa meravigliosa fanfiction e tante altre potrebbero vedere quanto tu sia brava
Comunque grazie ancora per aver iniziato a scrivere una cosa cosí bella :)
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 06:55 pm)

21/04/18, ore 14:23

Continuatela al più presto, mi sono letteralmente innamorata di questa storia

20/04/18, ore 19:52

Questa é veramente una delle Yoonseok piú belle che abbia mai letto. Ho le farfalle nello stomaco e le lacrime agli occhi, non scherzo. Il modo in cui Yoongi prende consapevolezza di quanto in realtá Hoseok conta per lui é quasi poetico, mi sembra quasi di vederlo davanti a me sconvolto da questi sentimenti ed é dolcissimo mentre lentamente cambia e smussa i propri angoli per farli combaciare alla sua metá. Vorrei scrivere altro, ma sono letteralmente senza parole hahaha
Leggere che questa storia non rimarrà incompleta é la notizia migliore che poteste darmi/darci, sarebbe stato un peccato non conoscerne il finale e io non vedo giá l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^---^