Live forever
di Anya_tara

15/01/18, ore 05:07

La cosa comincia a farsi davvero molto interessante :).
Adoro Sunneva

18/11/17, ore 10:41

è stupenda ben fatta trama davvero interessante personaggi innovativi quindi non più solo i bronze...MI PIACE

18/11/17, ore 01:44

Carissimi, che sorpresa scoprire che vi siete cimentati nell' het. Ok cominciamo.
Premetto che a me Lyfia non piace . Per me e' un personaggio che poteva dare ma che si e' fermato a un punto morto.
A un certo punto in SoG all' ennessimo " Aiolia" sospirato mi sono sgonfiata . Tesoro , mi sembravi tanto una ragazza gentile ma combattiva nei primi 2 episodi e poi ti riduci a qualcosa un pochino sopra alla classica damigella in pericolo,poco piu' che decorativa ???
Spero che la vostra Lyfia non sia cosi' .
Gia' da questo capitolo mi azzardo a proporre che nella vostra storia i soliloqui della ragazza e finestre psicologiche eventuali avranno un peso importante . Cosa naturalissima dato che la ragazza e' chiaramente incinta del bell' Aiolia ed e' ancora legata al suo ricordo .
Occhio pero' a non perdervi in eccessive elucubrazioni mentali ,che se no si perde il filo della trama in capitoli di cui non si capisce la funzione se non sfoggio di flusso di coscienza . Date spazio all' azione o anche ai dialoghi tra due personaggi allo scopo di aprire una finestra sui pensieri di uno dei due ( non so se ho reso l' idea ,un po' come quando Aiolia parlo' ad Aldebaran dei suoi sentimenti per Shura dopo il presunto stupro ) .
Secondo me poi una delle vostre tecniche narrative migliori e' quando alternate riflessioni nella mente del personaggio ai dialoghi. E' molto d' impatto .
Fate benissimo a provare altri lidi . Potrebbe essere l' occasione per distrarsi e per una nuova ventata creativa .
Vi faccio i miei migliori auguri :)
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 01:46 am)

18/11/17, ore 00:28

Io avevo capito che si trattasse di una One Shot.
Perché come One Shot regge. Cammina colle sue gambe.
Invece, no.
Okay, ne prendo atto, mi siedo a poppa, ti (vi?) lascio il timone e vediamo dove arriveremo.
Lyfia non mi dispiace. Il problema di SoG è che è troppo compresso, e il fatto che il bietolone -adorabile - muoia (once again) rende questa liaison più sopportabile e romantica anche alle fan incallite dell'accoppiata Aiolia/Marin (e vorrei tanto, tanto, TANTO vedere la risposta dell'aquilotta).
Frodi farà pure l'amore con una statua di marmo, ché i morti stanno su un piedistallo dal quale è impossibile farli scendere; ma Frodi,a differenza di Aiolia, è vivo. E ha tutta la vita davanti.