Tutti contro il paradiso, ma prima, beviamoci sù!
di Urom99

05/09/18, ore 16:18

Aaaaa stavo aspettando questo capitolo! Come al solito mi piace molto, è scorrevole e i dialoghi sono fatti benissimo. Per esempio quando Kiun ""minaccia"" Kazuma, o quando Take lo trova a "sbaciucchiarsi con il suo ragazzo hafuri" (sono morta). Fujisaki non si deve proprio azzardare a prendere Kiun però, altrimenti sclero per sempre. Quando Take lo ha colpito con una scarica elettrica ero tipo "WTF WHY", ma poi quando ha realizzato che Kiun stava male ed ha iniziato ad essere tutto dolce sono esplosa, per non parlare della scena delle terme omg. Spero la recensione non sia stata troppo random ahahah, come al solito ottimo lavoro e leggerò sicuramente il seguito ❤

27/08/18, ore 22:46

allora... al "se continui a mancarmi di rispetto in questo modo, ti ficcherò ben altro in bocca" sono letteralmente morta a terra dalle risate. mi raccomando aggiorna presto!

08/08/18, ore 18:04

QUESTA FANFICTION MI FA MORIRE, SERIAMENTE. Mi hai rallegrato un intero pomeriggio passato a casa con 30 gradi e il ciclo, mi sono fatta troppe risate. Per non parlare della Takiun, li shippo troppo i miei bimbi, e li hai descritti in modo stupendo. Take, sporcaccione 🌚 non vedo l'ora per un aggiornamento! :D

06/08/18, ore 13:05

Ok... tutto questo è MERAVIGLIOSO. Mi ha fatto morire il capitolo di Take e Kiun, sono troppo belli quei due. Eheheh chissà che punizione si prenderanno quei poveracci degli shinki...... coomunque, aggiorna presto ti prego. (Non vedo l'ora di leggere la parte ANGST... ihihih)

25/06/18, ore 19:14

Breve storia triste:tu te ne vai in vacanza col tuo pseudo ragazzo e i tuoi amici casinisti ti seguono... Poi scopri che il tuo ragazzo ha organizzato tutto. Povera Bishaa!
“Kiun, cos'è questa?” chiese lievemente imbarazzato rigirandosi l'oggetto tra le dita.
“La chiave?” rispose il biondo senza battere ciglio
“Kiun questa non è una chiave, è una dannata carta!”
Take non sai come ti capisco!
Mayu: io neppure, magari arriverà domani

Kiun: O magari è morto

Daikokku: …

Mayu: ...

Kazuma: Tu... Che problemi hai?

Kiun: è una possibilità, muore molto spesso

Daikokku: sei davvero adatto al tuo padrone, bro

Kiun: Grazie

Kiun ha vinto tutto, cioè wow, lo adoro...
Tenjin e Kazuma sono due delfino curiosi, si sapeva Kazu, è inutile che fai il santo, Kiun se ne è accorto subito.
Intuizione o esperienza? Questo è il dilemma!
Ebi ha fatto la spia subito, che cattivo.
Koffku porta sfiga, questa è bellissima, ok.
Bishamon ha un cuore d'oro, mentre Yato e Take sono perfidi.

Intendi aggiornare? Grazie

25/06/18, ore 19:00

Ok Take x Kiun mi piasce, voto: diesci!
Ora veniamo al resto:

“Sarei ben felice di concedervi le vostre meritate ferie natalizie” incominciò il dio diffondendo il panico nelle menti degli Shinki, Kiun alzò d'istinto un sopracciglio a quelle parole.

“Ma quali ferie?” si ritrovò a pensare fermamente, incontro nell'atto gli occhi del suo padrone che lo guardavano con una certa ironia.

Cioè, non gli ha mai dato le ferie? In 1200 anni? E non si è mai accorto di essere l'unico? Ok Kiun

Sekiun lo hai caratterizzato bene, anche se si è visto poco, il carattere è quello del manga.
“Facciamo un gara” disse l'uomo determinato, guardando lo Shinki con un'aria di sfida.

“Una gara?"

"Paura di perdere biondo?"

-Allora Take, io non vorrei dire, ma da quando sei in grado di trasformarti?
Take: 8 anni
- E da quanto Kiun è un drago?
Take: 1208 anni
- Già

Ci vediamo al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 07:02 pm)

25/06/18, ore 18:48

Ok, non è troppo IIC e nemmeno OOC, quindi direi che va bene.
Mi è sempre stata sulle scatole Iki Hyori quindi non mi fa troppo male questa esclusione, anche se dubito durerà.
Yukine fa il suo lavoro, ma si sente abbandonato dal mondo, benvenuto nell'età adulta caro mio!
Yato è Yato, ok, notizie del Trash Dad?

Corro a leggere il resto

20/06/18, ore 23:16

Capitolo davvero divertente, è stata geniale l'idea delle chat, sono morta dalle risate.Anche il capitolo precedente su Takemikazuchi e kiun era bello, sono una delle mie ship preferite.

24/03/18, ore 15:54

ciao mi è piaciuta molto la tua fan fiction specialmente il capitolo su take e kiun io li adoro come coppia e mi affascina sopratutto il rapporto complicato che ha takemikazuchi con i suoi shinki come si evince dal manga.l'idea delle feste natalizie è proprio carina,aggiorna presto mi raccomando.

21/11/17, ore 23:56

Ciao!!!
Finalmente qualcuno torna a scrivere del nostro amato dio Yato &.co 😀
E devo proprio dire che questo primo capitolo preannuncia una storia davvero interessante...la seguirò con molta curiositá e impazienza, infatti non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per leggere degli altri personaggi e capire un po’ di più il contorno di questi 8 anni...capire perché Yato e Yukine si sono trasferiti e che fine ha fatto Hiory🤔
Tante domande mi attanagliano e ripeto non vedo l’ora di leggere il seguito!
Il capitolo é scritto davvero bene, ho riscontrato solo qualche errore di battitura, quindi niente di ché. Piuttosto l’etá di Yukine prima scrivi quattordicenne poi tredicenne, non che sia un grave errore, te lo dico solo per avvisarti della svista! 😉
Insomma, questa storia secondo me promette bene e, anche se ancora non é successo il “casino” annunciato nell’introduzione e che immagino vivamente che ci sia, giá mi piace!!!
Continua così...
A presto, spero 🤗