Bursting With Love
di clairemonchelepausini

21/12/17, ore 01:17

Lo ammetto a gran voce: sono Delena fin dalle origini, dal primo momento in cui ho letto il primo libro di the vampire diaries e questa storia gli rende tutta la giustizia che la coppia merita. L'ottava stagione è durata troppo poco e ha lasciato vuoti certi spiragli che dovevano essere riempiti con episodi proprio come questo. Non sto qui a ripetere quanto fosse bella e ben scritta la storia, perché è fin troppo evidente e risulterei banale, dico solo che in questo frammento di testo c'è la vera essenza del Delena ed è semplicemente meraviglioso. Spero ritornerai a scrivere, io sono sempre qui. Buon Natale 🎅 💕 Free.

12/12/17, ore 22:05

Ciao! :)
Anche io ho apprezzato Matt e Rebekah come coppia, però purtroppo la loro storia è stata mal sviluppata nella serie, peccato. Ad ogni modo ho trovato questa piccola storia davvero dolce oltre che ben scritta. Sono davvero triste che questa storia stia finendo, spero ti cimentarai nuovamente nella stesura di storie :) alla prossima :*

12/12/17, ore 16:10

Ciao, una storia Klaroline sotto lo sfondo natalizio, mi sembra più che adatta.
La dinamica della storia mi sembra molto romantica, ho sempre pensato che questi due personaggi vanno incastro alla perfezione.
La storia mi è piaciuta e sicuramente leggerò il secondo capitolo.
A presto.

06/12/17, ore 14:30

Credo che i Bonenzo siano la coppia più romantica di tutte , anche se mal sviluppata, secondo me. Ad ogni modo, adoro questa piccola storia, Parigi come sfondo per loro è semplicemente perfetta, loro sono perfetti. Spero scriverai ancora di loro :)

26/11/17, ore 22:25

Carinissima anche questa storia, beh.. Seppur non sia una fan sfegatato dello Stelena, devo ammettere che come coppia sono oggettivamente "perfetti" , forse fin troppo :P Ho adorato questo loro momento, così romantico e allo stesso tempo così natalizio :3 Così come ho adorato la presenza dei loro figli adottivi ( Rose e Paul ) , forse avrei voluto vederli un pò più nelle vesti di genitori, perchè sono sicura che sarebbero stati perfetti, però nonostante la brevità della storia, questa è riuscita a far emergere tutta la dolcezza, l'amore e l'aria natalizia che sono sicura volevi trasmettere. Aspetto la prossima storia :3

19/11/17, ore 13:28

Da perfetta amante del Natale non potevo esimermi dal commentare! L'idea di una raccolta incentrata sull'amore e sull'aria natalizia posso dire che è perfetta, seppur io sono di parte perchè come ho già detto amo il Natale :P Oltretutto, la tua descrizione mi ha incuriosita parecchio, anticipando le prossime one shoot, sopratutto perchè non vedo l'ora di leggere quelle delle mie ship preferite! <3 Ritornando alla storia, molto graziosa, ammetto di non essere amante del Klaroline (seppur con il rewatch li ho cominciati a vedere sotto una luce differente) eppure questa storia l'ho trovata davvero molto piacevole, sarà anche per il tuo modo di scrivere che rende la storia più scorrevole. Adesso, non vedo l'ora di leggere le altre, alla prossima :*