Il fiore che sboccia nel male
di Kiji

24/03/18, ore 08:08

Noo, la madre di coco non muore vero? E la parte finale per caso é una lettera per al?

28/02/18, ore 18:06

Beh Al non demorde ma una parte del cuore di coco appartiene a Sam. Chissà invece l’appuntamento come sarà: migliore rispetto a quello con Sam oppure non ci saranno paragoni?
E poi il padre di Sam... mi sto convincendo ancora di più che il segreto che ha la madre di coco e ciò che la unisce col padre di Sam sia che coco sia loro figlio

28/02/18, ore 17:49

Che dire... povero Al ha sofferto davvero tanto a causa della madre però fortunatamente coco é riuscito a scaldargli il cuore e fargli capire che stare soli non é mai la soluzione migliore è che un amico non fa mai male.
Con questo capitolo mi stai facendo dubitare delle mie stesse convinzioni ahahha. Ero convita di volere che coco si mettesse con Sam però ora sto cambiando idea. Anche al ne é molto innamorato e si capisce dalle bellissime parole quindi non saprei...
P.s. perdonami se mi faccio viva solo ora ma come ti ho già accennato non ho un minuto di tempo😅.

24/02/18, ore 17:36

"L’amore che ci lega trascende il tempo ed i limiti umani, perché il nostro legame durerà per sempre."
Questa frase di Al è così bella, profonda e dolce allo stesso tempo.
La sua storia è così triste ma anche piena di speranza da quando Coco è entrato a far parte della sua quotidianità.
Senza dubbio la sua infanzia non è stata semplice con una madre che soffre di disturbo della personalità, e i compagni che lo hanno deriso, hanno fatto il resto.
Coco che, nonostante i rifiuti di Al, veniva sempre accanto a lui, standogli vicino, seguendolo con lo sguardo hanno fatto sì che il cuore di Al si aprisse a questo nuovo legame che lo avrebbe aiutato da lì in poi.

20/02/18, ore 19:27

Allora... coco é tornato da Al e non so se esserne felice o meno. Da una parte il fatto che sia accanto a lui in questo momento difficile a causa della madre e della sorella (per la quale mi dispiace) é bello ma dall’altra coco ha molti sentimenti contrastanti che comunque lo riconducono a Sam, in qualche modo.
E poi l’ultima frase... mmh🤔

14/02/18, ore 19:19

Cosa sta succedendo? Non sto capendo più niente ahahha
1. Il padre di Sam e la mamma di coco ex fidanzati? Spero solo non venga fuori che sono fratelli perché sarebbe bruttissimo. Ce dai, povero Sam ahaha.
2. Leonardo innamorato di coco? What? Ma cos’era un rubacuori? Tutti innamorati di lui 😂
3. Lisa che sbuca dal nulla... spero non la rivedremo più 😂

13/02/18, ore 23:14

Le parole del padre di Sam mi hanno fatto pensa parecchio. Perché non possono amarsi? Quale segreto li lega in quel modo?
Coco che va via a causa sia di Lisa che per i sentimenti che prova anche per Al... L'addio di Leonardo e i suoi sentimenti sono stati troppo commoventi.
Il volto in lacrime di Sam appena Coco parte, mi ha sconvolto.
Non so se Coco riuscirà a essere un bravo fidanzato con Al, ma so che ciò che prova per Sam è totalmente nuovo e intenso.

09/02/18, ore 17:32

Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che questo capitolo è molto interessante. Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più dei personaggi, in particolare del ragazzo misterioso di fine capitolo.
baci xx

08/02/18, ore 19:16

Oddio e chi è questa donna che minaccia Coco di star lontano da Sam? Io penso che doveva dire la verità a Sam quando gli è arrivato il messaggio: In fondo se entrambi sentono qualcosa l'uno per l'altro, dovrebbero fidarsi, giusto?
E poi trovo che Sam con Coco sia di una dolcezza disarmante! E' stato di un tenero quando l'ha portato nel posto dove è vissuto quando era piccolo, e dove immaginava molte volte di essere con lui...

01/02/18, ore 18:55

Sam è dolcissimo! Prendere tutti i suoi risparmi e usarli per mettere in salvo Coco, è di una dolcezza infinita. La disperazione di suo padre nel sapere che non aveva modo di poter salvare Coco e la moglie, è bruttissimo :(
Al, sinceramente, non lo capisco: Se sa che Coco lo ama, perché non torna?
Coco è palesemente attratto da Sam. Si capisce dai sentimenti che ha provato nel momento in cui si sono salutati, dal tepore delle sue guance, dal nervosismo mentre erano nel letto...
Sono curiosa di leggere dell'incontro tra Coco e suo padre. Sono sicura che sarà emozionante!

01/02/18, ore 00:58

Che dire... Adoro. Sam é così dolce e premuroso da arrivare a voler sacrificare la sua stessa vita per rendere felici gli altri. Fortunatamente però così non é stato ed é bello che poi Leo lo abbia accettato come suo fratello.
Non ti nascondo che nella prima parte della storia leo cominciava a starmi sulle scatole ma con l’ultima parte tutto é cambiato ahahah.

31/01/18, ore 20:57

Che carino Sam! È davvero un cucciolotto da strapazzare di abbracci!! Eh-eh sento che succederà qualcosa tra lui e Coco e io non vedo l'ora XD
Spero che rivedremo anche Al e sono curiosa di sapere di più anche su Leonardo e Tori e sul comportamento di quest'ultimo.
Non vedo l'ora. Alla prossima!

31/01/18, ore 19:39

Povero piccolo Sam, non ha avuto una vita facile fin da quando è venuto al mondo. Una malattia che lo costringe a stare a casa, un padre inesistente, una madre che lo ha abbandonato dalla nonna, e Leonardo che quasi lo odiava. L'incontro con Coco è stato provvidenziale con lui. Proprio quando voleva farla finita con la sua vita, finalmente Leonardo è riuscito ad accettarlo come suo fratello, e non come uno sbaglio.
Questo capitolo è stato così struggente, così come leggere dei sentimenti di Sam appena Coco si è accorto di lui❤

30/01/18, ore 00:58

Un attimo... l’ultimo pezzo, quello scritto diversamente, cosa vuol dire? Ce, Colin prima va da Sam ma poi chiede and Al di tornare? Le cose non mi sono molto chiare.😂
Comunque, ma a Tori che diamine é preso? Spero non creda che Leonardo sia innamorato di Colin🤔

25/01/18, ore 18:38

Beh avevi ragione: Leo non é stronzo anzi... poi Sam e coco... ADORO ahaha