Never mind the darkness, we can still find our way
di The Cactus Incident

20/08/19, ore 13:38

non è la prima storia holmes vampiro che leggo, ma devo dire che mi è piaciuta. mi piacerebbe scoprire la storia della trasformazione di holmes, visto che è nota quella di John (unica cosa mi sarebbe piaciuto un racconto della trasformazione più marcato di emozioni, paura e dolore nella presa di coscienza di un essere ormai un vampiro, perché mi è parso x john molto semplice adattarsi e trovare una soluzione. pochi drammi insomma rispetto a quelli che si sono visti in Dracula, twilight, vampire diarie's, true blood ecc). interessante la questione del sangue, incuriosita dal lato lupesco di holmes che desidera mostrarsi e dei possibili risvolti. spero di veder caricato l'ultimo capitolo

27/02/18, ore 13:46

Hey! :) ti prego aggiorna presto, amo troppo la tua storia e tu scrivi benissimo ♡.♡ mi intriga da morire e voglio sapere come va a finire ^.^ *.* e poi io sarei una delle prime a leggere la tua nuova Johnlock basata su "Scandal" :3 ( ho visto poche volte la serie ma mi intriga la cosa ;) e poi, sapendo come scrivi, sarà strepitosa *pollice in su* ) fatti viva presto ti pregooo! *sguardo implorante* ciauuu :* :* ♡♡
Giada♡☆

19/12/17, ore 20:18

Sapere che non è ancora finita dovrebbe essere una cattiva notizia?
Perchè?
Adoro questi ragazzi! non ne ho mai abbastanza!
Resto in attesa del resto
intanto BUON NATALE a te e alla mamma e W il panettone!

28/11/17, ore 08:06

Buongiorno!
Mi piace un sacco la tua storia!
È divertente, scorrevole e nient'affatto banale.
Questi due non sono capaci di stare lontani, mai, vero?
D'altronde noi siamo quì per questo, no?
Per ora sono al primo cap ma credo che, se come dici, saranno solo tre, aspetterò che tu li pubblichi tutti.
Qualcosa del tipo: premio e gratificazione dopo una lunga giornata.:-D
Comunque hai davvero esordito con il botto, secondo me, non azzardarti nemmeno a pensare di smettere!
A presto

19/11/17, ore 22:59

Ciao, mi piace questa storia e sopratutto mi piace che sia invertita la loro specie rispetto a quella suggerita dall'aspetto fisico. Spero che John veda Sherlock trasformato perché sono sicura che sia una bellezza :)

19/11/17, ore 10:38

È bellissima..
Sarà che sono una fan di teen wolf....ma i ns due in questa veste non li avevo ancora letti e l'idea mi intriga moltissimo!!!visto che la storia è completa spero di avere il piacere di leggerla per intero...un bacio, un grazie e a presto...!!!😘