She Knows
di hinata93

24/11/17, ore 19:50

Non avevo visto l'aggiornamento!!
Adoro questa Lena, niente drammi, niente angst, lei si fida di Kara al cento per cento e niente potrà minare questo fatto. E' la Lena che voglio vedere sempre.
Il cattivo era Lex che ancora una volta tentava di uccidere un Super sfruttando il suo punto debole. Ho l'impressione che, il tizio che materialmente ci prova, fosse lo stesso scagnozzo che aveva giù buttato Lena giù dal palazzo. Ahahahah quell'uomo deve cambiare lavoro!
Il lieto fine ci voleva! L'immagine più bella però rimane Lena che legge nel suo letto d'infermeria... dev'essere qualcosa che vale la pena guardare.
Alla prossima storia! Chissà, magari la Kara cattiva del crossover saprà ispirarti!
Ciao ciao

23/11/17, ore 21:51

Ooooooow!❤️ Bel finale!
Kara che riconosce i sentimenti per il povero Kenny..menomale, #giustiziaperkenny! Ma quanti problemi avremmo evitato se lui fosse ancora vivo??😭 Lui e Kara erano perfetti insieme (ovviamente senza contare le Supercorp)
Comunque l’episodio 3x07 si è rivelato forse il più soddisfacente?😂 speriamo bene per il continuo, io so solo che voglio Lena al pranzo del Ringraziamento!
Ciaciaoo☺️

23/11/17, ore 20:01

👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Bella bella! Hai promesso che devi fare degli aggiornamenti e ne devi scrivere altre perché io preferisco leggere le vostre fan fiction ( non so assolutamente scrivere ) Che guardare la televisione😉!Ora che è tornato Mon El ... Speriamo che kara capisca che ha scelto la persona sbagliata ! Ma ho molta più fiducia in voi giovani scrittrici che negli autori di super3 !😁! Intanto aspetto nuove storie e mi raccomando occhio ai Minions😂

20/11/17, ore 13:56

Oh mio Dio! Ha scoperto che Kara è supergirl?? È incazzata nera😱😱 me lo sento..😂 davvero un bel primo capitolo che ti invoglia a continuare, quindi aspetto con ansia il prossimo!
Se vuoi commento tante volte fino ad arrivare a 50..così..per dire...😆
Ps.non c’entra niente ma amo questo jingle..quindi:
BATTO LE MANI, SCHIOCCO LE DITA..LE SUPERCORP TUTTA LA VITA.

19/11/17, ore 19:01

10 è troppo, nessuno ti caga anna(non è vero, l'angst attira le lelle come la luce attira le zanzare) . Comunque colline dello screen di xp e cssfort, dai kara sei pessima. Non sai il bimbominkiese? Anche Lena lo sa che per scrivere cssfort avrà perso litri di sangue. Anna seriamente? Che poi Alex che chiede a Kara cosa è lena per lei, ma che domande sono? è normale che stia male, pure se fosse solo un'amica. Comunque angst, lena muore ù_ù fine.

19/11/17, ore 16:57

Bellissimo capitolo, complimenti è scorrevole ed accantivante.Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito… la storia promette colpi di scena originali :)

19/11/17, ore 14:38

A prescindere che tutte le tue storie sono bellissime, ma questa è particolare👏🏼👏🏼👏🏼Finalmente qualcuno rende onore a Lena! Nn è stupida, ha capito perfettamente chi è Kara ma è ovvio la ama e la rispetta e quindi tace e la protegge! Kara svegliaaaa che prima o poi te la portano via ! Va beh detto ciò attendo capitolo 2 ! ... super3 che brutta piega sta prendendo nn lo vedo più 😞👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

19/11/17, ore 11:16

Non so se è più la storia a rendermi felice o la certezza che tu abbia già tutto pronto :P
Alors, non so se sto dicendo una cavolata pazzesca xD ma la scena della valigetta mi fa tanto pensare al vecchio Da Vinci, con tanto di messaggio scribacchiato col sangue; ovviamente questo mi preoccupa un po'. Il sangue è di Lena, lei sta bene? è stata catturata dal fratello o da qualche suo scagnozzo? Oppure le trame sono di Lilian? Il sangue è davvero suo?
Chiaramente Alex vede che Kara ormai emana aure arcobaleno, ma la nostra eroina ha ancora gli occhi foderati di prosciutto.

19/11/17, ore 10:20

Mi fa molto piacere vedere che hai scritto la storia e ancora più piacere provo nel sapere che è conclusa, per un attimo ho temuto il peggio! XD
Passiamo alla trama: Lena ha scritto con il suo sangue?? Non è un buon segno... e poi la valigetta (che pensavo fosse un riferimento ad Alias, ma mi hai rivelato essere un riferimento a Da Vinci) mi fa temere il peggio. Insomma, sappiamo tutte com'è iniziato in Codice Da Vinci! Un uomo che dissanguandosi scrive un messaggio con il proprio sangue. AHHHHHH
Quindi, ovviamente temo per Lena. Sarà stata ferita e rapita da qualche assassino assoldato dal fratello? Oppure Lena si è difesa e con il sangue dei suoi assalitori ha scritto il messaggio, quindi è stata, sì rapita, ma è incolume? E perché l'hanno rapita e non, direttamente, uccisa? Forse questo suggerisce che c'è Lillian dietro a tutto e non Lex? Oppure una terza entità non ben definita? Mmm... interessante, ma più interessante è ovviamente la chiacchierata con Alex e il finale... ;-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S. Ovvio che Kara si commuove con i video dei cuccioli!
Ciao ciao