i promise you're enough
di 3ww_

21/05/18, ore 15:00

Bellissima storia! La continuerai mai? Io spero tanto di sì!

08/04/18, ore 21:51

Forse non è stato uno dei capitoli più divertenti, ma nemmeno poi così triste. Ha qualche tratto un po' malinconico, ma è molto carino vedere come questo stia lentamente avvicinando le nostre ragazze.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà la presentazione alla galleria, e di vedere l'effetto che avrà sul rapporto di Clarke e Lexa.
Uno splendido lavoro come sempre, a presto, un abbraccio

08/04/18, ore 13:32

Ciao, il capitolo è molto bello e intenso, e si credo che le perdite e il “vuoto” siano il collante per far avvicinare le due ragazze... e sono molto felice che Clarke si sia dimenticata di avvisare Niylah della serata-giochi... al prossimo capito 😊

26/03/18, ore 21:04

giuro quando leggo le parti di niylah scorro veloce non posso farcela perdono! per il resto mi piace il modo in cui sta prendendo piega il loro rapporto, sono molto curiosa di sapere di cosa si occupa lexa, non ne ho idea voglio proprio vedere l'evento..chissà cosa si inventerà clarke per la serata giochi, sempre se lexa non crolla per lo stress..a presto

26/03/18, ore 16:53

Gran capitolone! Ti leggo sempre con piacere, nonostante le tue Clexa siano ancora in lontanissima fase di avvicinamento, è davvero bello vedere il loro lento conoscersi.
Lexa ed il suo carattere chiuso dedito solo agli affari inizia a sciogliersi, e mi piace proprio il rapporto sereno e spensierato che si sta creando tra le due.
Sento che nel prossimo capitolo il lancio di quel nuovo prodotto sarà davvero interessante, e in qualche modo lancerà anche la carriera di Clarke e tutti i suoi quadri appesi alla galleria, e poi con la seconda serata giochi sono sicura che ne vedremo delle belle.
Alla prossima, un abbraccio

26/03/18, ore 14:41

Ciao, la storia è sempre più interessante e mi piace tantissimo il fatto che lexa e clarke si stanno avvicinando piano piano... al prossimo capitolo 😊

22/02/18, ore 14:00

A me queste cose prese molto alla larga con questi avvicinamenti lenti e graduali piacciono da impazzire, perciò sono molto felice di come questa storia stia andando.
La serata giochi è stata una bella idea per far affiatare un po' il gruppo, e direi che Clarke e Lexa se la cavano piuttosto bene con l'intesa nei giochi, ma anche con i discorsi complicati ed imbarazzanti non sono male.
Mi aspettavo qualche danno da Raven ubriaca ed invece è filato tutto al meglio, e la serata è stata praticamente perfetta. Ora voglio proprio vedere che succederà, e quando la organizzerà Lexa.
Alla prossima, un grande abbraccio

22/02/18, ore 00:48

La serata giochi ci voleva... adesso spero nell’avvicinamento delle Clexa 😉

29/01/18, ore 01:43

Bello il capitolo è quelli lunghi vanno benissimo.....che dire per conoscersi bene ci vorrà del tempo ed io mi gustero' tutti i capitoli che scriverai

28/01/18, ore 18:05

Devo essere sincera inizialmente non mi stava prendendo la storia poi dallo scorso capitolo è successo qualcosa... non vedo l' ora di leggere il continuo, la curiosità di vedere come continua è molta

28/01/18, ore 16:55

Un capitolo davvero bellissimo, direi che se anche aggiorni con calma visto il poco tempo che hai a disposizione per scrivere, ma poi metti un capitolo così, per me puoi prenderti tutto il tempo che vuoi!
La storia ha preso forma ormai, ho amato Raven e il trio che formano lei Octavia e Clarke.
Lexa e il suo fare da donna misteriosa sicuramente danno fascino al tutto, e temo che per Clarke diventerà difficile la situazione visto i continui incontri con Niylah.
Ci si legge alla prossima, un grande abbraccio

19/01/18, ore 17:12

Innanzitutto ben tornata, non so se ne siamo più felici noi che ti leggiamo o tu che effettivamente eri lontana da casa, comunque per me è un piacere leggerti di nuovo.
Un capitolo con tanta Clarke, e non me ne lamento affatto, anzi. Noto con piacere che hai seguito l'iter della sua vita amorosa del telefilm, forse sono una delle poche persone che non odia Niylah, ma comunque ovviamente preferisco Lexa. Ad ogni modo un bel capitolo, e speriamo che con questi nuovi risvolti inattesi, la bionda riesca a riprendere la sua ispirazione artistica.
Alla prossima, un abbraccio

19/01/18, ore 11:07

Ciao! La tua storia mi piace, penso proprio che promette bene! Questo capitolo e quello precedente mi sono piaciuti molto, sono prorpio curiosa di vedere come svilupperai la storia. Leggere di Lexa Ceo e Clarke artista mi piace, la trovo molto valida come interpretazione di questi due bellissimi personaggi. L'arrivo di Nylah chissà forse cambierà un po' la trama che avevo immaginato si sviluppasse leggendo il capitolo precedente. Aspetto di leggere il prossimo per giudicare! A presto, spero, Valex

19/01/18, ore 08:59

Ciao bentornata dalle vacanze/lavoro!
Beata te che viaggi,
comunque, Clarke mi fa morire dal ridere in certi momenti, con Raven soprattutto, e in più il suo incontro " casuale " con Niylah ci ha fatto capire come il suo lato da artista le permette di approcciarsi con le persone anche più diverse e in più mi piace l'idea di girare nel parco e disegnare i passanti . Ok parliamo di Octavia e di quanto tutti noi la amiamo per essersi innamorata di Lincoln e così facendo permettere alla serissima Lexa di incotrare nuovamente la nostra Clarke . In poche parole ....e adesso ??che faranno ? Il capitolo mi è piaciuto molto , ora sono curiosa !
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

08/12/17, ore 17:56

Mi piace molto questa storia, il modo in cui caratterizzi le protagoniste, in particolare Lexa, a cui stai dando sicuramente maggiore rilevanza. In questo capitolo hai cominciato a far emergere anche la personalità di Clarke e devo dire che non è niente male anche il suo personaggio. Finalmente le due si incontrano... e durante l'incontro ho percepito una certa alchimia o forse è meglio dire una certa curiosità l'una verso l'altra. Peccato che tra un capitolo e l'altro passi molto tempo, è naturale che mi piacerebbe leggerti più spesso perché la storia promette proprio bene e tu sai scrivere in maniera perfetta direi. Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che non abbandonerai la storia. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 05:58 pm)