Little Pieces Memory's
di ranyare

20/07/12, ore 02:01

É stupendaaaa! Magari potresti fare il sequel, sul matrimonio, eventuali bambini che diventano adolescenti, e blablabla. Davvero, é meravigliosa, e tu hai tanto talento! Ti esprimi usando vocaboli adeguati e ricercati. Davvero continua a scrivere! Baci:)

23/06/09, ore 17:01

B...sono....senza parole. E' meravigliosa. Un sogno messo su carta! Il carattere è azzeccato: arrossire per l'imbarazzo, curiosa fino al midollo, impuntarmi e dire no e poi inevitabilmente cedere per le persone che amo.( e in pochi sanno quanto io AMI essere paragonata ad un Angelo..non perchè sia semi perfetto, anzi l'opposto, ma per la sua simbologia) William è semplicemente stupendo. Grazie Bea, grazie infinitamente, mi ci sono legata subito, mi sono commossa;continuerò a leggerla non so quante volte. Ti ringrazio, con tutto il cuore. Ti voglio bene, Bimba <3 Fla

23/06/09, ore 15:04

MACCHECARINAAAAAAAAA *-* oddio, è così fluffosa *-* Dolciosissima gemy *-* Ora corri dal BonBon che se non lo accontenti va in sciopero xD Loooooove u, Kiks <3

23/06/09, ore 10:57

Effettivamente hai preso in pieno, mi sono posta tutte le domande che ti sei posta anche tu ma sai... il capitolo anche se zuccheroso è stato bello, certo adesso sto cercando da qualche parte per caso un pò di insulina... sai il mio tasso di glicemia è alle stelle!
Scherzi a parte! Ho provato ad immaginarmi Blaise e Diana... sai che ridere! Non ce li vedo proprio, tra loro vedo meglio pugnali, maceti, pistole ed anche qualche bel paletto di frassino, ma va bene lo stesso... adesso però non farmi morire in attesa di un altro capitolo... e poi sono anche riuscita a commentarti prima che pubblicassi, me lo merito un premio?
Dai su, ti lascio in pace, un bacio!