The right face of my soul - The Phoenix
di Anwa_Turwen

12/12/17, ore 11:56

Ciao cara!
Wow, certo che Ebelyn non ce la vedo proprio, nei Serpeverdi...
Cioè lei è tutta l'opposto di loro, mi è piaciuta tantissimo quando ha rotto il piatto a Draco xD Qualche volta se le va a cercare! ahah xD
E si purtroppo le ragazze serpeverdi sono tutte delle oche un po mi era dispiaciuto all'inizio -w-
Chissà cosa vorrà Piton anche se secondo mesi tratta solo di ciò che gli ha detto Silente e di certo, spero che non sia per via di un misero piatto rotto...
Anche se Evelyn non si deve preoccupare molto di Piton ma di Malfoy si quello è spietato e vendicativo ç.ç
E poi un altra osa ho notato che hai inserito anche Meggie l'adoro *w*
Come piccolo riferimento a Scamander, quello di Animali fantastici lo apprezzato! u.u
E poi la cotta per Harry Potter ci sta a tutte piace, anche se non ho mai capito, cos'è che piace in lui O.o
Scusami ma a me piace ma solo come personaggio, ma ne adoro altri! Alcune volte penso che Harry non avrebbe fatto nulla senza Ron ed Hermione xD
Chloe ora mi sta simpatica anche lei! Perchè all'inizio mi aveva fatto una brutta impressione e invece ora mi sta più simpatica infondo è una brava persona *-*
Comunque complimenti come sempre! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto :*
Fuji

23/11/17, ore 21:56

Ciao eccomi anche qui cara!
Ahahah Piton che fa battute è il massimo xD
E poi che si lamenta così tanto è proprio da lui ! Però suvvia Piton, vedrai che te la caverai anche quest' anno , le sue battute iniziali mi hanno steso ahaha xD
Certo che anche Silente poteva dargli più indizi! Ma d'altronde, non ha mai dato molti indizi è sempre stato pragmatico! Povero Piton dovrà fare tutto da solo, sarà un anno duro u.u
Certo però che gli capitano tutte a lui xD
Complimenti! Hai descritto il professor Piton molto bene, mi è piaciuto e mi piace anche la sua parte curiosa e di come abbia fatto quella piccola battuta su Potter, ci stava veramente molto bene! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caverà con le lezioni private! **
Alla prossima! :*

23/11/17, ore 21:43

Ciao cara!
Wow che capitolo, la protagonista mi piace veramente molto! Sua sorella invece mi sta abbastanza antipatica -.-
Alla fine è entrata in Serpeverde! Chissà cosa succederà ora? *u*
E' stato carino aver inserito quella canzone! *w*
Poi come sempre ti faccio i miei complimenti per come scrivi! u.u
Ora vado a leggere anche il nuovo capitolo! *^*
Ora inizieranno le avventure con Piton **
Non vedo l'ora! Alla prossima! :*

19/11/17, ore 23:35

Ciao cara!
Come promesso eccomi a recensire questo meraviglioso primo capitolo! **
Mi è dispiaciuto molto per la piccola Evelyn, poverina ;.;
E poi anche la madre che la vorrebbe picchiare, è ingiusto... ma quella scuola che frequentava è una scuola dura -w-
Poi è stato molto toccante perchè l'hai descritta troppo bene la scena, sembrava di essere nella stanza e vederla con i propri occhi! Ad un certo punto mi sembrava di vederla piangere, e di vedere quella singola lacrima e sentirne l'impatto con il suolo, molto commovente come scena e complimenti, per aver inserito tutti questi dettagli! *w*
Come sempre sei molto brava non mi stuferò mai di dirtelo! U.U
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli! A presto :*

19/11/17, ore 23:27

Ciao cara!
Wow! Finalmente una storia con Snape e un nuova protagonista! E poi è Het, ti sorprenderai ma leggo anche di queste storie , mi piace leggerle anche Het e non solo slash! u.u
Io sono una Potterhead da anni, e ti dico che l'introduzione mi ha incuriosito molto e oltre tutto l'adoro! *w*
Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli! E benvenuta in questo fandom *^*
Alla prossima! :*