The Best Thing
di rora02L

13/12/17, ore 19:59

Sono qui per lo scambio recensioni.
Ti dirò, a me non dispiace neanche un po' la shermolly e sono felice che ci siano ogni tanto delle cose scritte bene quindi leggere la tua storia mi ha fatto più che piacere.
Mi piace l'idea di Molly decida, come ha scritto tu, di uscire dalla sua ombra e dichiararsi anche se, forse un po' di parte perchè amo il personaggio, nessuno è come Irene Adler e Molly esce allo scoperto come solo Molly saprebbe fare: si mette da parte e chiama Irene al posto di SHerlock, è una cosa stupida, un'azione innocente, ma frutto di un lungo pensare e di una bontà d'animo che solo Molly può fare e così la storia risulta decisamente nel personaggio!
Ti faccio i miei complimenti
e alla prossima
Balder Moon

09/12/17, ore 12:33

Spero davvero che Sherlock capisca che Irene non è la soluzione, non credo che ne sia innamorato, ma è un punto di vista che comunque molti abbracciano, ma sono convinta che Irene abbia perso Sherlock nel momento in cui in Scandalo a Belgrovia Irene confessa di essersi avvalsa della consulenza di Moriarty. Spero che Molly si decida finalmente a prendersi quello che le spetta, l'amore di Sherlock.

30/11/17, ore 16:36

Molto bella e allo stesso tempo triste questa OS! Sei stata molto brava a rimanere IC, delineando quelle che sono le caratteristiche che determinano Molly, il suo sacrificarsi per gli altri e mettersi da parte anche quando in gioco c'è il suo cuore e i suoi sentimenti.
Sa che Sherlock appartiene ad un altra donna, che probabilmente la ama come lei ama lui e pur di vederlo felice, di fare avere anche solo la speranza di un lieto fine a uno di loro due, si sacrifica e lascia andare - cerca di insegnarli ad amare.
Molly e Sherlock sono la mia ship preferita in assoluto e tu, seppur con una nota di tristezza e malinconia, hai reso loro giustizia. Brava!

Non ho notato errori grammaticali di alcun tipo e lo stile l'ho trovato scorrevole e molto piacevole.
Alla prossima,
V.