Chester VS MAC
di Akane

14/12/17, ore 21:16

Ciao Astrid, è sempre un piacere tornare a leggere le tue storie, anche se ci è voluto giusto un po' prima di poterlo fare; questa in particolare mi spaventava proprio per la tua medesima ragione: ti immedesimi talmente tanto da arrivare a pensare come loro, non sono personaggi di fantasia ma persone reali a cui capitano cose reali, come poter tornare a una situazione in cui quello che è successo viene "annullato" per dare nuova vita ai nostri tesori?

Ci ho messo ancora qualche giorno in più per decidermi finalmente ad aprire questa ff e anche se è evidente la diversità di tono ed atmosfera che usi, non posso che farti i miei più vivi complimenti.
Non nego faccia strano immaginare Chaz e Mike ancora tranquillamente vivi e felici (al momento sarebbe il mio più grande sogno ed ogni tanto spero di poter leggere da qualche parte "no guardate, è stato tutta una messa in scena per salvarlo da qualche pazzo fuorioso"...meglio non soffermarsi nuovamente su questo) ma sono contenta di vedere che tu abbia ripreso a scrivere e spero questo non sia l'ultimo racconto su di loro, hai tutto il mio sostegno.

Con affetto,
Francesca.