No reason to hide
di Alley

07/09/20, ore 16:07

Mi è piaciuta tantissimo.
Ogni scenario che hai descritto è realistico e dolce, mi sono sciolta immaginando le scene.
La presenza, sempre poco opportuna, di Jack mi ha fatto sorridere, così come anche le preoccupazioni di Dean, che per una volta sono di carattere quotidiano, e la pazienza inesauribile di Castiel che si districa con naturalezza tra i due.
Nella parte finale ho sentito la tensione di Dean allentarsi definitivamente, e mi è piaciuto veder Castiel prendere in mano la situazione e risolvere il problema con semplicità e affetto.
L'intera storia ha un ritmo piacevole, cadenzato e non è mai eccessiva; l'ho trovata bella, naturale e tenera. Sa di famiglia.
L'ho adorata.
Grazie per averla scritta.
Un abbraccio, Joy.

13/07/20, ore 12:18

Di nuovo buongiorno carissima ragazza, ho apprezzato davvero tantissimo questa one shot, molto dolce, fluff e super scorrevolissima. Si avverte tutto quello che Cas e Dean vogliono farci sentire su di loro in quei momenti, i quali, per fortuna riescono sempre ad essere così dolci e speciali fra di loro (anche se in alcune situazioni, molto sporadiche, purtroppo!). Devono aver pazienza sia loro sia Sam e Jack, visto le varie situazioni che possono rivelarsi piuttosto scottanti e che magari possono essere interrotti proprio sul più bello, ma credo che faccia oartevdel gioco visto che convivono tutti assieme all'interno del bunker.

23/11/17, ore 22:10

“Attorno a loro, le pareti del bunker sono ancora in piedi e il mondo non è collassato su se stesso. Persino respirare risulta sorprendentemente semplice.”

Ecco cosa accadrebbe se la Destiel diventasse canon... QUINDI SBRIGATEVI.

Ciao c:
Adoro questi piccoli slices of life, i personaggi sono così Ic che sembra di essere nel Canon, anche se effettivamente dopo la puntata dei cowboys chissà cosa accadrà...
Jack è l’erede del cockblocker, tutto suo zio Sam, deve avergli insegnato qualche tecinica avanzata per interrompere tutti i momenti destiel 🤦🏻‍♀️

Dean che ha paura della reazione di Jack alla notizia della sua relazione con Cas mi fa tanta tenerezza, mi da tanto di nuovo fidanzato del padre che entra in una famiglia e vuole essere accettato dal figlio, sentirsi degno di suo padre ahahaha.

Ho adorato troppo, davvero tanti complimenti. Amo il tuo modo di scrivere e poi non è facile trovare delle storie con ottima grammatica e senza errori di battitura.

Alla prossima🌈

-Charlie

22/11/17, ore 20:41

Davvero molto coccola e divertente: Jack è proprio come i bambini, così tipico di loro fiutare la situazione "imbarazzante" e venire a rompere le pigne, esattamente quando mamma e papà vogliono un po' di quality time assieme (e preferibilmente senza spettatori).
Un giorno vorrei sapere se hanno il porno-radar incorporato.

Comunque, povero Dean! Povero caro che tenta disperato di godersi in santa pace il ritorno di Castiel, senza però aver messo in conto le gioie della neoacquisita paternità. Chissà che non sia il karma, magari da piccolo faceva lo stesso con John e Mary.

One-shot carinissima, mi ha fatto più volte sorridere e sospirare: "Aw!" Spero vivamente che la serie non osi farli penare troppo, ne ho sinceramente abbastanza d'affezionarmi ai personaggi e poi perderli così, per sadismo degli sceneggiatori.

Kudos e alla prossima!
H.

22/11/17, ore 10:35

Ciao! Mi ricordavo la tua fanfiction natalizia che mi era piaciuta moltissimo, quindi ho letto subito questa. La trovo molto dolce con il suo stile semplice, ma scorrevole e coinvolgente! Con le persone che amiamo non abbiamo bisogno di grandi discorsi, basta un semplice gesto, come il bacio a fior di labbra di Cas e ci si capisce al volo! Credo sia assolutamente verosimile che Sam non abbia fatto domande e invece Mary abbia voluto conoscere i dettagli di come si fossero incontrati. Ma immagino che Jack fosse stato edotto in segreto da Sam! Bravissima, alla prossima