When everyone means everything
di _Andromeda_95

25/10/20, ore 00:32

Mi rigiro il telefono in mano da qualche minuto cercando le parole adatte con cui esprimere ciò che provo e la cosa mi risulta assurdamente difficile.
Non credo di riuscire ad esprimere ciò che provo in questo momento,ma posso dirti che ho sentito sotto la mia pelle il dolore di harry,la rabbia ed infine la rassegnazione di louis. Ho sempre immaginato le loro “ultime” parole cosi,persino come credi che siano andate le cose coincidono perfettamente con la mia visione dei larry attuali e per questo ti ringrazio perchè cercavo da tanto un storia del genere; una storia che mi lasciasse con l’amore in bocca. Siamo nel 2020 e forse sono arrivata un po’ tardi,ma spero che avrò modo in futuro di leggere qualcos’altro di simile da parte tua. GRAZIE!

11/01/18, ore 16:10

Fai bene a esserne fiera perché è davvero bellissima, mi ha scombussolato e fatto commuovere. L'ho amata dalla prima all'ultima riga, complimenti davvero. <3

22/11/17, ore 17:08

L'ho amata, l'ho amata un sacco, dall'inizio alla fine.
Ho notato come in tante cose/avvenimenti la pensiamo allo stesso modo e mi fa piacere perché non ho trovato molte persone che siano d'accordo con la mia scia di pensiero.
Quindi ti rifaccio un sacco di complimenti perché è un'OS molto bella, diretta ad ucciderti cuore e anima e l'ho apprezzata tantissimo!

Ciao :)