That's why I'm sure you'll find me one more time
di Shichan

22/11/17, ore 21:07

CIAO FRATELLO MIO BENVENUTO NELLA SEZIONE DI ENSEMBLE STARS DI EFP TI ASPETTAVO IO E TI ASPETTAVANO TUTTI!!!
bene e dopo questa entusiasmante premessa volevo dirti anche altre cose, in questa recensione, giusto per non farla finire con un secco "mi è piaciuta nonostante il protagonista *coff*"
lo sai ma lo ripeto che quelle due volte che tu hai parlato della trasformazione di tsumugi io mi sono immaginata UNA PECORELLINA FLUFFOSINA CHE SBUCAVA CON UN POP DAL NULLA E niente tutto l'angst possibile e immaginabile s'è dissolto in quella nuvola specifica mi disp e dire che ho anche provato pena a una certa per quella povera creatura di tsumugi - sì proprio io, sono umana anche io sotto la coltre di rancore che provo per quella cosa - e ho anche provato l'istinto di abbracciarlo stretto SORA PROTEGGILO TU CHE SEI UN SOLE DAI MALI DEL MONDO con Sora e il suo amore di sicuro non gli succederà mai nulla di male lo garantisco io
anche con Natsume
circa
ci sarà tanto dolore anche ma pure tanto amore, alla fine, tsumugi credi a me
E NIENTE E' STATO BELLO RILEGGERTI DOPO TANTO TEMPO TIVUBI CONTINUA PRESTO LA RACCOLTA MI RACCOMAND *bacini&baciotti