Royalty
di rosendvgger

14/12/17, ore 23:07

Addirittura il diavolo, la piccola Lydia forse deve ancora imparare come ci si esprime dinnanzi ad altre persone, almeno per quanto ne convenga a una persona del loro rango sociale.
Comunque mi piacciono, spero di approfondire ancora di più il rapporto che si sta creando pian piano da Emilia e Mr Styles.
Saluti,

14/12/17, ore 21:57

Che dire, l'Harry che ci hai presentato è curioso e affascinante.
Si presenta come una persona lievemente irruenta ma anche gentile, a parer mio.
Quando leggo racconti improntati su questo stile di linguaggio mi viene spontaneo accostarmici quanto più mi è possibile (il mio quarto superiore la settimana che lessi "orgoglio e pregiudizio" è stato a dir poco comodo, visto che pensavo con toni di altri secoli)
Beh, siamo ancora all'inizio della storia ma rinnovo quanto detto nella prima recensione che ti ho lasciato: La storia sembra curiosa e avvincente, la seguirò senza dubbio

14/12/17, ore 21:51

Wow.
Ammetto che scrivi dannatamente bene! Hai un linguaggio davvero molto ricercato e accurato, mi complimento con te.
La storia sembra promettente, l'ho aggiunta alle seguite e sarò felice di farti sapere cosa ne penso anche nei prossimi capitoli.
Se posso permettermi, ti consiglierei di usare il linguaggio html e di editare un pochino il capitolo, per rendere la lettura più scorrevole. Essendo già di per sè "complessa" da seguire per i toni aulici da te usati, qualche spazio in più o un carattere più grande sarebbe molto d'aiuto (forse però questa è solo l'opinione di una talpa ahahaha)
Saluti,