Poison & Wine
di clairemonchelepausini

25/01/18, ore 19:58

Eccomi a recensire quest'ultimo capitolo.
Bellissimo non so come altro descriverlo, mi ha commosso questo finale.
Sono davvero felice per i due protagonisti che dopo i loro mollarsi di continuo hanno finalmente deciso di stare insieme e vivere la loro storia d'amore senza nessun tipo di problema.
Sono stata davvero molto felice di leggere la tua storia che man mano che leggevo mi ha davvero coinvolta.
Spero che scriverai altre storie come queste e continuerò a seguirti visto che mi piace il tuo modo di scrivere
Alla prossima storia <3

20/01/18, ore 22:38

Ciao
Aspettavo il nuovo capitolo.
comincio con il dire che ora comincio a comprendere molto di più Emily: Lei è stata sempre sola ed ha paura che facendo entrare qualcuno nella sia vita potrebbe soffrire.
Emily sa molto bene che Aaron, per lei ci sarà sempre e che mai la lascerà sola, ma lei non riesce a lasciarsi andare e spero che lo faccia, visto che Aaron la ama davvero.
Non ho mai visto nessuno cosi ostinata come Emily
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo
Ciao e alla prossima

18/01/18, ore 22:44

Partendo dal fatto che non conosco minimamente la serie
il primo capitolo della tua storia l'ho appena letto
e come già detto in passato, scrivi bene.
devo leggere gli altri, mi hai incuriosito.

p.s. ho iniziato a seguirti su wattpad

15/01/18, ore 22:18

Aspettavo il nuovo capitolo <3
Cosa dire: Aaron man mano che prosegue la storia si nota il suo cambiamento dovuto a Emily è per lei farebbe qualsiasi cosa.
Finalmente si vede la protagonista cedere forse per i troppi pensieri dovuti ad Aaron misto allo stress lavorativo.
Devo ammettere che la scena in cui lui la sente piangere ed entra nella stanza è molto toccante e mi piace molto per il semplice motivo che si vede l'amore che lui prova per Emily.
Complimenti e al prossimo capitolo

14/01/18, ore 16:17

Eccomi di nuovo...
Perché qualcuno non li prende a schiaffi? Si lasciano, si rimettono insieme ma una decisione no?
Si incontrano e non si parlano però lui pensa a lei e viceversa, prima o poi dovranno prende una decisione o si mollano definitivamente perché restare amici non penso che si possa tornare o evitare i mille pensieri e buttarsi nella relazione.
Io amo i due protagonisti e la tua storia e aspetto il prossimo capitolo

12/01/18, ore 12:48

Sono a letto con l'influenza e sono qui a recensire
Amo questo capitolo e il mio preferito.
Come si dice l'amore non è bello se non è litigarello
Mi piace moltissimo questa coppia che prima cade nella passione e litigano e la storia si ripete all'infinito.
Aaron in questo capitolo è molto tenero perché si nota che si è innamorato e che vorrebbe avere lei sempre tra le braccia
Emily finalmente finalmente tira fuori le unghia <3
Bello bello bello

11/01/18, ore 13:27

Eccomi sono sempre io che sono tornata a recensire ^_^
Comincio con il dire che la storia si fa sempre più interessante e che i protagonisti secondo me si devono dare una mossa.
Si vogliono e si desiderano si stanno facendo troppi problemi.
Emily tanto sicura di se che tieni tutti a distanza comincia ad avere paura di relazionarsi con un uomo che le piace e tutte le sue convinzioni stanno vacillando: Mi chiedo per quanto tempo Aaron abbia pazienza di aspettarla visto che lui uomo sicuro e pieno di se potrebbe avere qualsiasi donna.
Più vado avanti e più amo questa storia <3

10/01/18, ore 14:20

Eccomi qui a recensire il capitolo 4
Questo capitolo mi ha sorpreso moltissimo: Entra in scena la gelosia da entrambi le parti A Emily da fastidio la nuova arrivata che si appiccica come la colla ad Aaron e lo stesso vale per lui nei confronti della bella Emily.
Si piacciono e mentre leggevo capivo come i protagonisti cercavano il contatto.
Emily si fa troppo problemi e mille pensieri e evidente che è molto presa da lui, anche se nella scena finale sembra essere molto grintosa, alla fine le basta guardarlo negli occhi per crollare. Per quanto riguarda Aaron sta cambiando atteggiamento o almeno quello che sono riuscita a capire poi posso anche sbagliare che poteva cedere a Natasha, ma è troppo attratto mentalmente e fisicamente da Emily.

08/01/18, ore 21:34

Eccomi qui a recensire il terzo capitolo.
Comincio nel dire che mi piace il tuo modo di scrivere ma mi pare di averlo già scritto nelle altre recensioni.
Emily che dire mi piace tanto delle volte mi ci rispecchio, ma fa venire l'ansia, nel senso è come se si facesse tantissimi problemi più sui contro che sui pro sulla sua "Relazione" con Aaron.
Se continua cosi rischia solo di allontanarlo
Aaron cosa dire di lui è un uomo e come tutti vuole avere il controllo della situazione, ma la vedo dura. Per me non è stata solo una botta e via, ma prova davvero dei sentimenti per Emily e spero che lui le faccia crollare quel muro che lei si è creata cosi che possono vivere una storia d'amore senza problemi

06/01/18, ore 13:38

Come promesso eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
Bravissima nelle descrizioni anche nelle scene hot
Sono rimasta leggermente sorpresa da un pezzo.
"«Forse… Non è una buona idea» ansimò Emily imbarazzata tanto da far colorare le sue guance di un rosa acceso.
«Dovremmo fermarci finchè siamo in tempo»"
Emily penso che anche in determinate situazione cerca di essere razionale e vedere i pro e i contro di quello che sta vivendo in quel momento, anche se si nota chiaramente che sia cotta di Aaron, ma alla fine riesce a lasciarsi andare, anche se una parte di lei vorrebbe fermarsi.
Per quanto riguarda Aaron uno a cui piacciono le donne, ma questa volta con Emily riesce ad innamorarsi sul serio o almeno per lui è diversa da tutte le donne con cui è stato, almeno è questa la sensazione che mi ha dato leggendo il capitolo.

05/01/18, ore 12:57

Per iniziare vorrei dirti che hai tante storie che mi hanno incurisito e che leggerò prossimamente.
Ho voluto cominciare con questa perché mi attirava il titolo e la trama.
Mi piace il tuo modo di scrivere e come riscrivi. Mi piace molto il personaggio di Emily una donna che vuole avere tutto sotto controllo, ma vacilla non appena entra un uomo nella sua vita. Tenere sotto controllo ogni cosa sembrerebbe una macchina, ma quel lato umano nel vacillare mi piace molto.
Continuerò a leggere la storia

"Questa recensione partecipa all'iniziativa della pagina Facebook “Il Giardino di EFP” - 10'000 recensioni in un anno!"