Aggiungi una ship a tavola.
di usotsuki_pierrot

05/12/17, ore 15:21

Eccomi di nuovo! (Sì, nel messaggio precedente ho completamente sbagliato il nome della ship: perdonami! È che ho pochissime ore di sonno e questi purtroppo sono gli effetti).
Questa nuova OS mi è piaciuta tanto quanto la prima, forse anche di più, perché ha il pregio di riuscire (a mio avviso) a farti innamorare di una ship forse troppo sottovalutata e, in alcuni casi, addirittura sconosciuta. Non avevo mai pensato a questi due insieme, invece devo dire che sembrano perfetti, sarà anche la tua bravura nel presentarli, che spezza una lancia a loro favore. Comunque la lettura è risultata piacevole e scorrevole, i personaggi mi sembrano IC (che è sempre un punto a favore) e l'idea dei kigurumi l'ho trovata divertente e molto tenera. :3
Insomma, questa raccolta mi piace e spero di leggere presto nuovi capitoli.

01/12/17, ore 15:29

Non credo di aver mai letto una OS così delicata, dolce e bella sugli IwaOi (escluse le rating rosso, che però per ovvie ragioni si differenziano per la natura dei contenuti).
Ti devo fare i miei complimenti, è davvero un "dipinto" ben realizzato, un angolino di poesia. Almeno, io l'ho vissuta così. La tua bravura del descrivere non passa sicuramente inosservata, inoltre gli atteggiamenti dei due ragazzi erano perfettamente, meravigliosamente IC. Ho amato il modo in cui hai gestito l'elemento della pioggia; inoltre mi è sembrato quasi di vederli, di essere lì con loro e ogni sensazione che hai citato era chiara e nitida nella mia mente: torno a ripetermi ma sei stata davvero talentuosa nell'affrontare le descrizioni e devo sottolinearlo di nuovo. Non vedo l'ora di leggere le altre OS di questa raccolta!

23/11/17, ore 20:38

Adoro. Appena ho letto matsuhana mi sono precipitata! Purtroppo, in giro, non ci sono molte fic su di loro.
Mi piacciono entrambe le storie, ma questa... Questo capitolo è puro amore. Mi hai conquistata! I pg sono molto fedeli con quelli originali, sei stata bravissima!
Aggiungo subito alle seguite *^* e attendo con trepidazione i prossimi capitoli con tante altre ship!