Insomnia
di fefi97

02/12/17, ore 00:17

Non ti ho ancora perdonata per non avermi avvisata su questa piccola meraviglia che avevi pubblicato.

Però...sono un pó meno arrabbiata perché vedere draco addormentarsi di botto con la testa sulla scrivania per lo sfinimento, e vedere come Ron si sia preso cura di lui nonostante tutto e come Harry lo abbia trattato e rassicurato mi ha addolcita molto.

Capisco draco, è orribile non riuscire a dormire da soli e stare in ansia per la persona che ami, e l'ho trovato troppo un patatino.😭. Era così in pena per il suo Harry da non mangiare nemmeno, cucciolo❤.

Harry che poi alla fine ammette di soffrire anche lui di insonnia senza il suo draco è stata la ciliegina sulla torta❤.

Ed ho amato anche come draco nonostante non volesse scomporsi più di tanto davanti ad Harry alla fine si sia lasciato abbracciare e prendere in braccio❤. Si è proprio arreso e rilassato tra le sue braccia❤.

Spero tu dorma meglio in questi giorni, perché sebbene mi piacerebbe avere altre tue mille storie del genere, non vorrei mai che tu debba scriverle in momenti in cui sei agitata o comunque stanca.

Ti amo picci picci❤

26/11/17, ore 17:00

Ho dovuto faticare per ritrovare questa storia ma per fortuna ce l'ho fatta.
Che posso dire? L'ho amata!
Soprattutto per la presenza di Ron che (sotto influsso di mamma Molly) sa fare la cosa giusta, fosse anche fare compagnia a Draco Malfoy.
Ed il fatto che abbia rinunciato a parte del suo lavoro per stare a casa ad aiutare Hermione con i bambini è decisamente un punto a suo (tuo) favore.
E poi Draco. Cioè, è lui, uscito dai libri! Ma più adulto. Ed il fatto che copra le sue paure e fragilità con sarcasmo, freddezza e minacce varie lo rende ancora più vero come personaggio.
Il fatto che non riesca a dormire mi è piaciuto molto perché lo interpreto come "Sono tanto spaventato che quello che provo interferisce con uno dei miei bisogni vitali" il che fa capire quanto tiene ad Harry.
Ed alla fine arriva Harry.
Che sembra essere stato assente ma di cui tu descrivi l'inquietudine un poche righe del suo punto di vista.
C'è tanto amore in questa storia, bello proprio perché piuttosto che con coccole, cioccolatini e cuori si esprime con... l'insonnia XD

24/11/17, ore 14:24

E' una storia di una dolcezza infinita!

Un cameo da tenere sempre vicino...

Grazie...