3 acts
di fredlove

15/02/18, ore 17:49

Ciao tesoro, ogni tanto sai che mi piace leggere qualcosa di tuo quindi eccomi qui con questa long. Sai anche che non sono una fan sfegatata della drarry e che in generale preferisco le coppie etero, ma ho scelto di leggerla lo stesso per due validi e fondamentali motivi: 1. L'hai scritta tu e 2. C'è Draco! Che poi Draco è davvero difficile da gestire perché non sai mai come farlo comportare e invece tu ormai l'hai fatto così tuo che ogni sua parola o gesto è assolutamente in linea con il personaggio. Mi piace il modo in cui tentenna, in cui rimugina e ha dei ripensamenti. In fondo rimane un calcolatore ed in effetti se stilasse una lista con i pro e i contro sullo stare con Harry, i contro sarebbero decisamente tanti. Per tutta la durata della long hai sottolineato infatti come i due appartengano a due mondi differenti. Diverse case, diverso ceto sociale, diverse attitudini e perfino nel quidditch sono entrambi cercatori ma appartenenti a squadre rivali. Questo per rendere ancora più reali e sentite le battute di Draco verso la fine tipo : un elefante sarebbe più delicato, non hai eleganza ecc. Della serie : non ci stiamo per nulla insieme, ma ho scoperto che mi va lo stesso bene così. Un po' come il racconto dello scorpione e la rana, non so se ce l'hai presente e che quindi spiegherebbe alla perfezione il pensiero inespresso di entrambi: facciamoci del male per poi stare bene, perché siamo fatti così e non possiamo farci nulla. È così che ho visto il finale: una rivincita di Draco all'ennesima potenza. Perché ormai Harry era pienamente consapevole di ciò che provava e dei rischi che sarebbe stato disposto a correre se solo Draco avesse fatto quel "passo" in più nella sua direzione. Ma in Draco c'è stata una lenta presa di coscienza, una crescita interiore che finalmente lo ha portato a pensare alla propria felicità. Quindi, dato che ciò che scrivi trasmette sempre un'emozione unica, dovresti farlo per lavoro 😍 no, sul serio! Un abbraccio immenso...

25/11/17, ore 12:39

Ehilà,
Da fanatica Drarry shipper non potevo farmi scappare questa deliziosa OS.

Qui vediamo il nostro Draco con la sua solita maschera dietro la quale nasconde tutt'un mondo. Solo con Harry cade, ma a quest'ultimo non va più bene.

È come se ci fossero due "Draco": quello che in segreto si vede con Harry ed è fottutamente innamorato di lui, e poi quello che davanti agli altri conserva il suo atteggiamento altezzoso e differente.

Ma alla fine cede perché l'amore vince sempre. E lo bacia davanti a tutti, fregandosene degli sguardi e delle parole che lo circondano. Si dichiarano e fanno l'amore portando definitivamente me al decesso.

Sei molto brava a scrivere, spero pubblicherai qualche altra cosa su loro due. Solo un piccolo appunto ho da farti: a volte usi troppe virgole. Per il resto, è perfetto.
A presto,
___Lilith

25/11/17, ore 00:26

La relazione tra Draco ed Harry è parecchio tormentata e burrascosa.
Anche perché il Serpeverde per la brutta nomea che si porta cucita addosso ha paura di mettere in difficoltà il prescelto perché teme di non essere accettato come suo fidanzato.
Blaise Zabini e Ginny Weasley possono fare comunella e andarsene in cima all'Himalaya e non rompere più le valvole.
E grazie tante.
Anche perché i due giovani innamorati non vogliono nessun altro ne mai vorranno unirsi ad altri.
Perché si appartengono.
Ciò che conta è che finalmente alla fine il caro Malfoy riesce ad ammettere pubblicamente di amare Harry.
E quest'ultimo conferma con il suo luminoso sorriso quanto voglia stare accanto lui perché dice anch'egli di amarlo.
Epilogo perfetto.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 12:30 am)