un Sognatore
di yua

07/12/11, ore 14:35

E' davvero una storia dolcissima. Fay che come al solito non capisce niente e si ritrova nei guai, Kurogane che come sempre lo salva, e quella corsa in moto stretti uno all'altro è proprio commovente :-)
Ah, e anch'io adoro "Le notti bianche".
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 02:36 pm)

24/04/11, ore 01:32

Bella questa fanfiction! Non amo particolarmente le KuroFay, ma questa è molto calzante, i personaggi sono davvero quelli descritti. Mi piace molto il Fay di cui scrivi, nonostante il mio personaggio preferito sia Kurogane...

25/06/10, ore 00:59

Ok, non so cos'ha questa storia, so solo che mi è piaciuta veramente tanto. Non solo per lo stile, lineare e vario ela caratterizzazione dei personaggi(Kurogane soprattutto, adorabile <3), ma anche per la sua leggerezza e la sua semplicità che mi ha fatto arrivare alla fine con un sorriso.
Spero che continui a scrivere su loro due, in questo periodo di carenza generale xP

13/08/09, ore 18:44

Nuoooo! Fay-sama non è idiota, è solo un bambino che và protetto, e Kuro-wanwan è il baby-sitter ideale! Kuro: che...che... Si esatto, kuro-Pyon u_u Kuro: ma va... Prendi il biscottino! *lancia un croccantino a forma di Fay* Kuro: *guarda volare il biscottino* mi hai preso per un idiota? Eh...ehm... Kuro: ARGHH! *si avventa contro la povera, e viene fermato dal mago* Fay: Kuro-Baubau sta buono, altrimenti niente bagnetto... Kuro: o_o Vabbè gli lascio soli. Comunque bella storia, in questo caso Fay è molto come me, spensierato e sognatore, e io quando sogno per strada non finisco in un fiume, bensì contro un palo... ecco, siamo simili in questo! Alla prossima, un baciotto otto otto (che?! XD) Kanku_Pool_98

23/06/09, ore 18:00

Davvero bella!!! mi e piaciuta tantissimo questa fic!!! kuro-rin e fay sn pucciossissimi e altrettanto dolci!!!