La strega
di hapax

09/08/13, ore 14:24

Ho letto tutti e 4 i capitoli uno di seguito all'altro e mi sono davvero piaciuti tutti!
Ottima storia. Molto scorrevole, triste ed emozionante.
Fa rabbrividire pensare che queste cose son successe realmente.. quanto dolore fu causato!
Dolore che io personalmente ritengo che tu sia riuscita ha rappresentare per bene in questa breve storia.
Complimenti ancora :)

19/01/10, ore 23:03

Studiando la storia, quello che tu hai "analizzato" in questi capitoli, è uno degli aspetti che più mi sono rimasti impressi. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e la storia è davvero commovente. L'ho letta tutta d'un fiato, e non posso altro che farti i miei più sinceri complimenti !

25/07/09, ore 20:57

E' triste...ma veritiera.complimenti.

22/07/09, ore 11:26

Wao, l'ho letta tutto d'un fiato!!! Mi hai appassionato davvero, hai saputo trasmettermi delle emozioni davvero forti. Complimenti per il tuo stile, spero di leggere presto qualcos'altro scritto di tuo pugno ^^

20/07/09, ore 09:12

Finalmente aggiornata!! Davvero bella =) mi ha fatto venire i brividi la fine! Sei brava a scrivere, sicuramente più brava di me ;D

07/07/09, ore 21:31

Complimenti! E' molto avvincente.. la stessa atmosfera de "la chimera" di Vassalli! spero davvero di leggere presto il seguito

03/07/09, ore 17:11

Mi piace molto questa storia; mi chiedo se sarà proprio il rogo ad aspettare Benedetta..

29/06/09, ore 13:29

bella davvero.veritiera,ma soprattutto coinvolgente aspetto il proximo capitolo con ansia

28/06/09, ore 22:25

ciao!! la tua ff mi è piaciuta molto, solo nn ho capito la fine... se bruciano Benedetta sul rogo. Cmq, la storia è scritta bene ed è molto interessante :D aggiorna presto!! baci

23/06/09, ore 22:00

Che ficcy interessante! La caccia alle streghe è un aspetto della storia che mi ha sempre interessato (sono sclero, lo so) e trovare una faction sull'argomento mi ha fatto davvero piacere! Bella soprattutto l'idea di basarla sui sentimenti e ricordi della presunta strega.