Non era previsto
di NemracEroif

16/02/18, ore 16:47

Finalmente sono usciti allo scoperto e si sono pure baciati❤️❤️❤️😍. Li amo , sono bellissimi insieme, spero siano sempre felici, al prossimo capitolo ❤️

31/01/18, ore 12:10

Brava ti è venuta quella fantomatica idea per poter continuare la storia , sono contenta❤️😘. Dylan sei un assatanato, prima o poi al povero tyler farai venire un infarto bello e buono 😘. Alla premiere sarà bellissimo , tutta la gente li vedrà insieme e moriranno tutti di invidia , perché loro sono perfetti e bellissimi insieme ❤️😍. Aspetto il prossimo capitolo

22/01/18, ore 14:29

Tyler gelosone❤️❤️😍. Quando si ama qualcuno è normale essere insicuri su alcune cose, perché si ha la costante paura che la persona in questione, per noi più importante , possa vedere del meglio in altre persone e abbandonarci. È questo ciò che è successo a Tyler , è geloso perché è una persona importantissima per lui, appena ha visto quei video ha pensato subito che ci fosse stato qualcosa tra Thomas e Dylan . Anche se unfosse stato, è il passato ormai, Dylan ama te Tyler e Basta . Io li amo sia come sterek sia come Hobriens ❤️❤️❤️ , aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/12/17, ore 14:04

É BELLISSIMOOO... Complimentoni per la tua bravura nel scrivere👍
Il racconto é fantastico, originale l'idea e sinceramente mi è piaciuto molto.
Continua cosí.
Un bacio.