The Ex Nerd Princess
di EvelynJaneWolfman

04/10/18, ore 09:23

Ammetto che questa storia mi piace, la vedo moltissimo come sceneggiatura da film, sai quelli che fanno parte della saga di Rosemunde Pilcher? (O come si chiama!)
Comunque sullo stile mi piace, fai descrizioni degli stati d'animo, introduci alle scene. Nel complesso, la sintassi c'è.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Voglio vedere come farai sconfessare a Kevin che l ha riconosciuta

A prestoo!

25/09/18, ore 20:45

Ciao! 😀 mi sono imbatutta in questa storia qualche giorno fa e l'idea mi piace tanto. Mi ricorda tanto un film simile (la figlia del presidente se non erro...o qualcosa del genere) in cui il ragazzo diventava pure la sua guardia del corpo. Detto questo...ho visto che hai ripreso la storia dopo un bel po' di tempo e mi fa piacere... è bello tornare ad avere ispirazione per i propri personaggi. Apprezzo entrambi i personaggi: lei con la sua voglia di libertà (ma de che se lamenta poi beata lei ahahaha) e lui che lo fa esclusivamente per un profitto. Mi piace il fatto che lui non abbia la minima idea della sua identità sebbene ci siano poche descrizioni riguardo l'aspetto fisico e non sappiamo quanto effettivamente, dal liceo, lei sia cambiata. L'unico, piccolissimo appunto, che mi è venuto spontaneo è come fa un "zoppo" ad essere entrato nell'esercito...un po' ne dubito ma ehy...chi sono io? U.u alla prossima (spero presto).
Raya_Cap_Fee

25/09/18, ore 18:45

Ho iniziato a leggere questa storia attratta dalla descrizione. Che dire? È scritta molto bene, anzitutto. La cosa che più mi piace è questo velo di ironia che utilizzi quando scrivi mantenendo comunque costante un discorso serio.
Sophie è una ragazza che nonostante le delusioni prova ancora un briciolo di speranza verso le persone, come nel caso di Jane o Kevin, e ho come l'impressione che Kevin c'entri molto poco con lo scherzetto finale. Ma si vedrà! :D
Ti faccio i complimenti perché scrivi molto bene, molto chiaro e ti soffermi sui dettagli :)
Appena ho un po' di tempo continuerò senz'altro con la lettura!
A presto ♡

28/11/17, ore 21:04

Ciao, mi fa piacere che tu abbia mantenuto la promessa. La storia si sta facendo interessante e sono curiosa di vedere il comportamento dei due specialmente quello di Sophie, spero vivamente che lei non si faccia nuovamente prendere in giro da lui, anche perché ora se è furba ha la possibilità di fargliela pagare. Ciao spero di rileggerti presto.

26/11/17, ore 21:15

La storia sembra interessante. Sono curiosa di leggere il seguito. Ciao spero di rileggerti presto.