Soulmates.
di champagnemami

25/11/20, ore 14:01

Ooh! Questo si che sarebbe stato un bel finale per gli sterek! Purtroppo non saranno mai Canon, ma lo saranno sempre nella nostra immaginazione e nei nostri sogni! Comunque brava! ❤️

22/11/20, ore 22:33

La rileggo per la quarta volta e mi piace sempre di più! Sono così reali, cioè quello è proprio Stiles. Stiles fa così, e Derek reagisce proprio in quel modo quando Stiles gli è vicino. Grazie mille per questa meravigliosa ff!
Baci baci ❤️

30/11/17, ore 01:26

I feels incredibili di questa piccola perla... grazie per averci dato il finale che teen wolf meritava! lourose

28/11/17, ore 05:31

Questo si che è un finale degno di teen wolf. Fanculo jeff davis.
Magari fosse andata come questa ff.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

“Stiles, hai un proiettile nel piede.”
“E infatti ho detto contro un muro, ragazzone. Non riesco mica a reggermi in piedi da solo, così presto.”
Dio questa frase mi ha fatto morire ahahaha :D
Stiles ha un proiettile nel piede ma se ne fotte perchè l'unica cosa a cui riesce a pensare sono il cazzo di derek e il corpo di derek spalmato su di lui. ahah:D

27/11/17, ore 17:08

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 ecco!!! E' così che voglio i miei ragazzi, Sterek fino alla fine è anche oltre!! Sarebbe dovuta finire davvero così, quindi grazie😘

26/11/17, ore 22:04

Ahwwww ciò che mancava! Come finisce, veramente Teen Wolf. Quella scena finale, che non hanno mostrato! <3