Apprensione
di H a n a e

29/08/20, ore 00:20

27/11/17, ore 15:35

Buon pomeriggio Hanae!
Hai descritto un piccolo ed adorabile momento di un lasso di tempo di cui non sappiamo praticamente nulla, cioè il viaggio di Sakura e Sasuke. *guarda in cagnesco verso Kishimoto e poi scuote la testa, rassegnata*
Comunque, un momento davvero adorabile: Sasuke in realtà, a dispetto del suo carattere sempre mogio (?) ce lo vedo molto bene come compagno e papà apprensivo, soprattutto con una piena di energie come Sakura, che anche se è in dolce attesa, nono credo proprio se ne voglia stare con le mani in mano. XD
Quell'espressione di preoccupazione sul volto di Sasuke, che non dice niente a parole, ma a fatti fa ben capire la sua ansia, è assolutamente adorabile. E quel dolcissimo bacio sulla fronte, con la frase annessa "sarai proprio un bravo papà", rappresenta appieno ciò che in realtà Sasuke stesso sembra desiderare al momento: tranquillità e amore.
Molto bella, brava!
Mezzosangue230

27/11/17, ore 13:50

Eccomi qui per caso ho notato questo piccolo ma dolce Capolavoro che hai scritto e l'immagine è meravigliosa davvero con poche parole ha trasmesso a chi legge l'affetto e la sincerità dei loro sentimenti e sappiamo che Sasuke è molto in difficoltà con questo ma lei lo conosce benissimo e gli sta vicino aiutandolo ( vorrei che la metti anche sul sito di https://www.facebook.com/groups/271813580009015/?ref=group_header
Mi farebbe molto piacere sia a me che altri appassionati di loro, le tue piccole gocce di Smeraldo che scrivi sono meravigliose.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima volta spero presto e continua così è bellissima davvero <3

Un kiss da eco89 ^-^