Paure dal passato
di DearYou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/20, ore 04:53

Ribadisco la tua bravura nello scrivere su supernatural . Io che l'ho seguito quando avevo sette anni non sono capace di scrivere così e ma ci proverò. Mi sono sempre chiesto come mai nella serie tv non abbiano mai detto che tipo di torture abbia inflitto Lucifero ASM. Questa fan fiction promette bene, ora vado a farmi un caffè vado dal tabaccaio (non te ne frega niente ma vabbè) E poi mi leggo il secondo capitolo. Bravissima!

22/07/19, ore 08:53

Buon giorno e buon lunedì mattina bellezza! Fobos ha lasciato un gran bel casino nella mente di Sam, nonostante che a livello razionale sappia già tutto, a livello inconscio ha lasciato un gran bel contrasto emotivo. Tutto ovviamente incentrato su suo fratello Dean, sulla madre e su John. E mi sembra che il fratello abbia già capito che c'è qualcosa che ancora non è pronto a dire, ma c'è. Spero che questa situazione di stallo che di è creata fra loro non crei situazioni ancora più brutte e che non gli portino a rivivere situazioni e discussioni che hanno avuto nel passato.

23/03/19, ore 15:01

Ehiii 👋🏻
Ho scoperto solo adesso questa storia e... niente, credo sia pazzesca! Tutto questo angst mi fa venire i brividi! La adoro, giuro!😍
Aggiorni regolarmente o quando capita? Perché eventualmente sarei propensa a scrivermi la data del prossimo aggiornamento su un’agenda 😂
Coooomunque, l’idea è geniale. La trovo veramente originale nonostante tutto sembri abbastanza IC. John non mi è mai piaciuto, ho sempre ritenuto che il suo comportamento non andasse giustificato e questa storia, seppur portando tutto all’estremo, mi dà un senso di soddisfazione nella consapevolezza di non essere l’unica a pensarla così 😂 beh, poi amo Sam alla follia e tu me lo stai facendo amare ancora di più!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Grazie di questo lavoro
A presto
Mary

05/03/19, ore 18:13

Sono qui per lo scambio del gruppo hurt/confort. Ho visto spesso i tuoi aggiornamenti e mi sono sempre detta che dovevo cominciare a leggere questo racconto perchè la trama era interessante, purtroppo non ho mai trovato il tempo. Questo scambio di recensioni è stato una manna perchè finalmente ho potuto scoprire la tua storia.
Il ritorno di Lucifero è qualcosa di sconvolgente ed inaspettato, Sam è succube dell'angelo e non riesce a liberarsene. Quando tutto sembra assolutamente normale tornano le visioni. Mi piace il modo in cui descrivi nei minimi dettagli l'ambientazione e lo svolgimento delle scene :)
Inoltre mantieni sempre il lettore sulle spine, in dubbio se quello che accade è reale o meno. (personalmente spero che siano solo le visioni di Sam e che Dean sia ancora vivo)
Spero a presto :)

05/03/19, ore 15:53

Ciao, questo capitolo mi terrorizza, John credo non sia reale ma è così influente su Dean che inizio a dubitare pure io che fosse davvero nel bunker.
Dean è completamente soggiogato da ciò che gli sta capitando e credo che abbia tentato realmente di strozzare Sam, non credo che ci sia nessun incubo da cui svegliarsi, o almeno credo, riesci a spaventarmi così tanto che non so più capire cosa è reale e cosa no.
Dean sta veramente cercando di uccidersi? Il coltello insanguinato chi avrà colpito? E l'ultima frase cosa vorrà dire? Sam si è ripreso il necessario per bloccare la mano del fratello? Per carità aggiorna presto!

28/01/19, ore 22:41

Bella svolta quella della telepatia. Ora non basta restare svegli...
Ormai è parecchio che seguo questa storia e, più vado avanti, più la trovo avvincente. Sempre una trovata nuova, un nuovo ostacolo o pericolo. Quando sembra che la situazione sia sotto controllo avviene qualcosa che rimette tutto in gioco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/01/19, ore 08:29

E boom!!! E adesso che faranno??? Non solo vivono le sensazioni l'uno dell'altro ma si leggono la mente....immagino quanti sensi di colpa ma anche tanto orgoglio da parte di entrambi... dolcissimo il ricordo di Dean del suo primo incontro con Sam...al prossimo aggiornamento 😉

28/01/19, ore 07:18

Ciao, spero di aver capito bene, Sam e Dean ora sono connessi mentalmente, al di là dei sogni, riescono a sentire i loro pensieri, la trama di infittisce sempre di più. Qualunque cosa gli stia capitando sta inesorabilmente peggiorando, e i due ragazzi ci stanno rimettendo la salute, Sam non dorme da chissà quanto e Dean è in balia dei sogni e delle visioni perché si brucia una mano e poi vomita anche l'anima.
Li stai consumando, dopo ogni capitolo mi lasci esterefatta e sono sempre più curiosa di capire cosa gli sta succedendo, ma non solo, anche quando dovessero guarire da questo casino lascerà in loro tutti questi ricordi e non sarà comunque facile da gestire.
Alla prossima.

07/01/19, ore 23:26

Eccomi!
Quindi Sam e Dean hanno fatto lo stesso sogno.
Sam implicitamente dice di aver sognato anche lui nel pov!
Comunque Dean ha detto davvero delle bellissime parole sul finale, a Sammy :))
Chissà come mai Dean era nel ricordo di Sam !

07/01/19, ore 11:34

Mi è piaciuta molto l’inversione di ruoli; Dean è stato (o comunque ha cercato di essere) il più forte della situazione. Ora però è successo qualcosa che non riesce a gestire.
È molto avvincente e non vedo l’ora di sapere a cosa porterà questo ribaltamento dei ruoli.

07/01/19, ore 07:21

Ciao, wow non credevo fosse possibile ma la situazione è peggiorata ancora di più. Come si sono svegliati, Sam che tenta di strangolare Dean perché pensa sia Lucifero, prima Dean è preoccupato, meno male che è riuscito a dire a Sam della divinità perché poi si è completamente bloccato.
Ora almeno Sam ha qualcosa su cui lavorare ma resisterà alle visioni, i suoni e alla pressione generata dall'infezione?
Dean si riprenderà oppure è stato troppo quello che ha visto?
Mi lasci con un sacco di interrogativi, non resisterò fino al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 07:21 am)

28/12/18, ore 15:34

Mi piace la sensibilità di Dean nell'affrontare la cosa e cercare di non ferire Sammy!
Sammy non è più riuscito a nasconderlo e l'ha detto!
Ora chissà cosa succederà!

ps non capisco perchè sono l'unica a non aver ricevuto risposte malgrado abbia recensito quasi tutta la storia.
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 09:14 am)

27/12/18, ore 19:24

Oddio, è stata una lettura pazzesca, ormai i ragazzi sono connessi e riescono a malapena a capire di chi è il ricordo, giusto delle sfumature qui e lì che hai sapientemente dosato, la voce, le mani, bravissima.
Ora che si sono svegliati a fatica dovranno trovare una soluzione perché questi sogni sono diventati troppo reali e loro hanno già tante brutte esperienze senza accavallare pure quelle dell'altro, da impazzire.
Aggiorna presto perché voglio capire cosa sta succedendo e cosa si diranno ora che stanno scoprendo tutto uno dell'altro!

27/12/18, ore 18:47

comincio a perdere un po la concezione temporale..ma quindi Sam prende gli antibiotici e gli antidolorifici no, giusto?
Comunque bello questo capitolo con i diversi pov dei Winchester :)
sono solo perplessa dal fatto che ho letto che Dean chiama Cas come se fosse ancora vivo.
Perchè, non lo è?
Edit: ho letto adesso dal primo capitolo, che è poco dopo la diparita di Crowley (credo ) e quindi anche di Cas, se ho capito bene..
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 06:57 pm)

27/12/18, ore 16:03

Attendevo con ansia questo capitolo e ancora una volta mi hai spiazzato...ormai sono caduti tutti i muri tra loro, le esperienze passate ora sono fuse assieme...come ne usciranno??? Please aggiorna presto...😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]