One night in Vegas
di MrsCriss2012

11/10/22, ore 09:00

Ahahahaahahahaha grande! Si è sposato con uno sconosciuto mentre era ubriaco...e non hanno nemmeno consumato...

11/09/18, ore 18:17

Ogni storia di MissCriss2012 è una garanzia, quindi non mi resta che scrivere che anche "One night in Vegas" merita di stare tra le mie preferite. L'idea della trama è molto originale, e un Blaine così diffidente e tremendamente insicuro è stato strano da leggere, ma in fondo ha dato al personaggio che conosciamo una sfumatura ancora diversa, più emotiva, sincera e umana. La scelta di rimanere sposati è un po' un azzardo, ma con il senno di poi che senso avrebbe avuto annullare il matrimonio per poi risposarsi? Quindi diciamo che anche io alla fine ho accettato questa scelta in nome dell'amore che sì, può essere rischioso, ma è anche cura dell'anima. Bellissima l'evoluzione dei genitori di Blaine, così come la descrizione accurata delle emozioni che il ragazzo prova nei loro confronti.
Tanti complimenti all'autrice e alla sua traduttrice sempre impeccabile.
A presto, Slighly Mad

17/07/18, ore 22:05

Yeeeee che compleanno mozzafiato 😂 invidio un sacco il nostro Kurt!
Devo veramente complimentarmi per come riesci a rendere dolci e affettuosi i momenti più... Diciamo hot😏
Al prossimo capitolo, un bacione😘

20/06/18, ore 21:29

Aaaaaaah 😍😍😍😍😍😍😍 solo.... Aaaah💕💕💕💕💕💖💕💖 non ho altre parole per descrivere quanto ho amato questo capitolo e quando ho letto che ci saranno altre 2 storie quest'estate! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questi due pucciosissimi teneroni 😍

28/04/18, ore 21:32

Aaaaaaaaaaaaah finalmenteeeeeeeeeeee😍😍😍😍 grazie grazie grazie grazie 🎉🎊🎉🎊 non potevo sopportare un'altro capitolo con loro due separati! Ti prego dimmi che non si divideranno mai più e combatteranno per difendere il loro amore, ma che lo faranno senza lasciarsi mai!!!!!

Ottimo capitolo, come al solito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

21/03/18, ore 09:06

No vabbè...
No vabbè...
Ecco ora ho l'ansia!! 😱😱 Blaine non fare sciocchezze ti prego! Kurt comprendilo!!
Nonono ti prego dimmi che quello che la mia testa sta partorendo per il prossimo capitolo non succederà 😱😱😱

A parte le mie ansie, complimenti il tuo modo di tradurre è... Stupendo 😍❤️

Veronica

15/02/18, ore 08:50

È un po' che non leggo fanfiction causa esami e ci sono ricascata malissimo :') cioè del tipo che ho passato gli ultimi 4 giorni facendo le 3 del mattino e alzandomi alle 7 e mezza come al solito, per leggere klaine.
Ma questo cosa c'entra con te? Beh, di solito per le mie maratone scelgo storie complete e con un discreto numero di recensioni, perché non mi va di dover aspettare per sapere la fine e, soprattutto, per andare a colpo sicuro e non incappare in una storia inconsistente a livello di trama.
L'altro giorno però ho letto la didascalia di questa fic wip, con neanche una recensione a capitolo e mi sono detta: perché no?
E ora, dopo aver divorato 7 capitoli concludo la domanda: (perché no)n ci sono recensioni ad una storia così bella?
Certo, se non fosse strafiga come fanfiction tu non avresti deciso di tradurla, ma non si può mai dire... XD
Concludo dicendo che seguirò sicuramente i prossimi capitoli e faccio i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice: ancora non ho avuto il tempo di dare un'occhiata all'originale ma in italiano scorre perfettamente, quindi pollice in su!
Continua (te) così,
Al prossimo capitoli,

L.
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 08:52 am)

28/12/17, ore 23:17

Storia veramente coinvolgente!! Aspetto il seguito che spero arrivi presto!

13/12/17, ore 18:09

Ma quanto puoi essere stupido Blaine? Abbandonare lì Kurt cucciolino per la seconda volta, senza avere la possibilità di parlargli del matrimonio. Mi piace moltissimo la descrizione della vita i Blaine e adoro Kurt così "sfacciato" (ma noi lo sappiamo che in realtà è un cucciolo di panda). Non so Blaine cosa può combinare ancora, magari va a stalkerarlo a casa, bo? Complimenti per la traduzione e l'aggiornamento

13/12/17, ore 18:05

Awwww quanto adoro questo Blaine carino e cucciolino? È superbello il fatto che sia così timido, lo vedo molto da Blaine. Comunque ce li vedo proprio Kurt e Blaine in giro a Las Vegas a fare follie, ma il matrimonio non me lo aspettavo proprio. Vediamo come va a finire, complimenti.