Un vero russo
di Scarlet Jaeger

07/07/20, ore 08:40

Buongiorno!^^
Non chiedermi come sia tornata nel 2017, il mio vagabondare mattutino mi ha portato qui. Sarà lo stato di dormiveglia ma non sono sicura se ho già recensito altre tue storie oppure no, nel dubbio è un piacere essermi imbattuta in un tuo scritto *^*
Appena ho letto la descrizione della storia mi è salita subito la curiosità "uh, andiamo a vedere chi collassa!", nulla da dire sulla scelta del personaggio. Povero Kei, ha seguito l'esempio delle persone sbagliate.
Boris che se la ride nel mezzo, alternandosi fra la frecciatina al vegetale e al lupetto pronto alla caccia è il ruolo perfetto per lui. Non so, ce lo vedo troppo bene contornato da quell'aria maliziosa.
E poi c'è Yuri con i suoi scambi di sguardi con Julia, la piccola chicca della storia. *^*
Ti capisco, mi sono fatta plagiare anche io dalle storie su questi due che ho letto nel fandom.
Nel complesso una storia molto carina, leggera, senza fronzoli, capace di strappare un sorriso. L'ho apprezzata davvero tanto, è finita di volata nelle ricordate. Ottimo lavoro!<3
Ora ti devo salutare, ma con molta probabilità finirò a curiosare nel tuo profilo (abbandonando lo studio, di nuovo, sigh)
Un bacio
Aky ♡

26/05/20, ore 19:58

Ciao, eccomi finalmente per lo scambio. Ho scelto questa oneshot perché mi ha molto incuriosito, e lo trovata anche divertente.
Mi sono divertita molto nel leggerla.
In fin dei conti kay è per metà giapponese e per metà russo, e vedere che non è capace di reggere la vodka mi ha fatto scoppiare a ridere.
E poi le battute di Boris e Yuri sono state epiche.
Ciao, e al prossimo scambio.

31/05/18, ore 02:16

E' bellissima e divertente, come tutte le tue fanfiction su questo fandom!
Mi piace molto come riesci a creare le dinamiche di gruppo e a tessere filamenti che collegano tutti gli uni agli altri con punzecchiamenti e esilaranti botta e risposta che fanno da cornice a questioni più serie e sexy? consentimi il termine.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta come al solito e vedo che tutti abbiamo considerato Yuri e Julia degni di stare l'uno con l'altro, è la coppia non-canon 2.0 a quanto pare. xD
Forse perché a uno come il capitano dei Neoborg non possiamo dare una come Matilda? :')
Alla prossima,
Pachiderma Anarchico.

27/11/17, ore 16:51

no ma che carino Kai ubriaco! ma è la cosa più tenera che abbia mai immaginato! tutto imbronciato perchè gli gira la testa e che cerca comunque di non darlo troppo a vedere e di darsi un contegno, in mezzo ai russi poi che buttano giù alcol manco fosse acqua e non fanno una piega. ciò non può reggere il confronto XD! Boris sfotte e Yuri che gli da del meticcio.
mi piacciono le tue oneshot *-*
aspetto la prossima :* intanto io continuo a fantasticare sulla tenerezza di kai ubriaco.
pinca

27/11/17, ore 15:41

«Ma che vero russo sei se non reggi la Vodka?»
Come a dire: sei italiano? Bene, allora devi reggere il vino manco fossi Bacco in persona.
Ma insomma, Boris caro, lascia Hiwatari in pace con la sua sbornia XD!
Sproloqui no-sence a parte... Ciao, Red! :D ..tu per me, oramai, sei Red. Sappilo, fattene una ragione. Sono proprio come Boris che deve dare un soprannome a tutti.
Well...
One-Shot interessante, carina ed apprezzata.
D'altro canto, non potevo lasciarmi sfuggire questa chicca con i miei amati NeoBorg al centro dell'attenzione :D. Dove ci sono loro, ci sono anch'io. Fossero persone reali, penso che sarei una specie di stalker XD (ndBoris: beh, pazza lo sei... quindi non mi stupirei).
Yuri, il nostro lupo-alpha imbattuto nella fatidica stagione degli amori, ha puntato il suo gelido sguardo su Julia. Ed ovviamente, la caliente madrilena, ha subito colto la palla al balzo, invitandolo a raggiungerla. Prevedo faville *-*!
Il soprannome "Yuria" non è di certo tipicamente russo, poiché l'abbreviazione di Yuri sarebbe "Yura".
Intendevi questo, per caso?
Grazie per questa piccola lettura, fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo e divertente! :D
Un abbraccio,
Pich.