The one where our song plays
di Hypnotic Poison

25/05/18, ore 17:05

Ok io per oggi mi devo fermare (mi sto rendendo conto di non leggerle in ordine, ma sto soffrendo troppo per essere razionale) penso che questa sia una delle più crudeli di tutte, davvero... Sai che sto piangendo? PIANGENDO. Fisicamente.
La cosa più crudele è che non trovo una fott***ssima ragione, non la trovo! Davvero non c'è! a parte che siano due emeriti coglio***zi entrambi non trovo motivazioni "valide" e... Fa male. Fa male sul serio.
Oggi stoppo il recupero, mi sento di un triste che sono pronta per la cogna *piange istericamente*
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 11:42 am)

13/12/17, ore 17:24

Ciao! Onestamente non avevo notato prima di ora questa tua nuova OS, ma ho recuperato in fretta. XD
Okay, in fondo me l'aspettavo. Già dal titolo della raccolta si dovrebbe capire che non ci saranno molti happy ending - o che non ce ne saranno proprio. È che sono una persona emotiva, quindi se mi sciolgo per Kisshinto, figuriamoci per Ryo e Ichigo, la mia OTP suprema in questo fandom. Come farò? *si mette le mani nei capelli*
Tornando a noi, è bellissima questa OS, davvero. Questa raccolta mi piace molto, perché è la dimostrazione che nonostante tutto l'amore, nonostante ci si impegni, non può sempre andare bene. Anzi, la maggior parte delle volte sembra che sia proprio l'esatto contrario. E lo sa Minto, che meccanicamente sente il bisogno di chiamare Kisshu dopo aver sentito la loro canzone, con una punta di nostalgia e di rimorso.
E lo sa pure lui, che anche se si è rifatto una vita probabilmente avrebbe preferito cento, mille volte stare con Minto ancora e ancora, a costo di litigare per ogni dannata cosa. Lo hanno capito entrambi quell'ultimo giorno probabilmente, tra i baci, i morsi e i graffi.
Ma a volte, appunto, l'impegno non basta.
Bellissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di Ichigo e Ryo molto angst. Perché io amo l'angst tra loro due.
Loro sono l'essenza dell'angst.
Ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima!

28/11/17, ore 13:53

Ciao, hai visto che questa volta l’ho beccata senza perdermela! Davvero li stai facendo soffrire molto loro due, visto che l’altra volta non l’avevi fatta finire bene, anche se poi avevi creato anche il finale felice, pensavo che questa volta almeno sarebbe stata a lieto fine, invece mi sbagliavo. Mi è spiaciuto un sacco per loro, anche se ho donato il loro modo di amarsi. Infatti all’inizio non riuscivo a capire come mai pur amandosi così tanto non potessero stare insieme e poi invece ci sono arrivata. Il fatto che lui abbia un’altra storia e un’altra famiglia a cui tornare non permette che questa relazione vada avanti.
Bella quanto triste, anche se da amante della coppia aspetto anche le RyouIchigo eh!
A presto, kiss

28/11/17, ore 11:59

Non è crudele è crudelissima, cioè questi dopo tre anni si parlano ancora così, eppure una sta da sola a mangiare lasagne dal forno a microonde e un altro sta con un'altra che per raggiungerla deve andare in taxi sotto la pioggia. Io la Kishinto prima di EFp nemmeno sapevo esistesse, ma una volta incontrata mi ha stuzzicato parecchio, e pensate che all'inizio io Mina pensavo sarebbe finita con Ryan, se Strawberry sceglieva tra l'ameba e Ghish, ce la vedevo bene con Ryan, ma con Ghish è decisamente più divertente, tranne come in questo caso, anche se la storia è così struggentemente bella che ti lascio passare il mancato lieto fine.

27/11/17, ore 21:19

Ok, dimmi che la canzone non è Iris, perché la cosa potrebbe rendere tutto solo più deprimente ai miei occhi. 😂
Comunque eccomi, stavolta ci sono e non aspetto mesi per recensire 😁
Una parte di me è contenta di sapere che ci avviciniamo a questo epilogo, l'altra apprezza molto questo tono triste e nostalgico della tua raccolta, e perciò le dispiace pensare che questa sarà l'ultima storia sulla coppia kishinto 💔 certo, dentro di me spero che il finale ci risollevi un po', ma alla fine non è che debba sempre andare bene 😊
Quindi nulla, lacrime amare, ma apprezzate, come sempre!
A presto, un bacione!
mobo