Everything around you
di gattina04

15/04/21, ore 14:04

Spero continuerai a scrivere, sei brava.In alcuni punti la storia è un pochino già vista, però anche il già visto è scritto in modo fluido ,si fa leggere volentieri.
Avrei preferito i punti di vista di più personaggi, e magari qualche flashback in più per conoscere meglio i retroscena , e assolutamente avrei voluto un " 10 anni dopo..." come hai fatto per l'epilogo...Quando i personaggi fanno sognare il lieto fine completo ci sta bene !

14/12/19, ore 00:25

Magnifica. Spettacolare. Meravigliosa. Emozionante. Ho pianto come una bambina durante la lettura dei pezzi più tristi e angoscianti, giuro. Scrivi davvero benissimo e non ho parole per descrivere questa storia, è sicuramente una delle poche storie che mi è entrata nel cuore. Complimenti davvero, ho amato ogni singolo capitolo. Grazie di tutto.
Un bacio,
Gio.

06/05/18, ore 20:19

Ho scoperto questa storia solo oggi e ho letto tutti e 22 i capitoli tutti d'un fiato. Trovo la sensibilità con cui descrivi situazioni delicate eccezionale e molto travolgente. Ho notato che ci sono alcuni errori di sintassi in alcuni capititoli, e sottolineo la cosa perchè credo che revisionandoli con più attenzione tu possa crescere parecchio. La storia è molto carina, mai troppo scontata. Ho notato il lavoro che è stato fatto per caratterizzare i personaggi principali in maniera più approfondita possibile, anche se mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la storia anche delle altre persone. Ti ringrazio per aver condivio con noi questo tuo racconto e spero di poter leggere al più presto qualcos'altro.

04/04/18, ore 00:39

Sono capitata qui per caso e ne sono molto felice. Già dalle prime parole sei riuscita a catturarmi. Mi piace molto il tuo stile, è tranquillo e scorrevole. Cattura sul serio. Tanto da chiedermi chi sia questo Jamie. Spero di scoprirlo presto.
La protagonista mi piace un sacco. Anticonvenzionale e che sa il fatto suo. Non vedo l'ora di conoscerla meglio.
E poi c'è Trevor. Mi incuriosisce il suo aspetto e mi chiedo perché sia così.
Be', che dire, di sicuro continuerò a leggerla.
Al prossimo capitolo,

daniga.

29/01/18, ore 14:14

Hai ricevuto troppo poche recensioni, considerando quanto è bella questa storia! Non mi capacito del motivo, ma in ogni caso volevo farti i miei complimenti :-) Sono bellissimi questi due insieme, adoro come stai gestendo quello che di fatto è un cliché: sei riuscita a non banalizzare il tutto, dandogli una bella dose di originalità! Detto questo, ho l'impressione che lui centri qualcosa con l'incidente di James, anche se spero di sbagliarmi Aggiorna presto! Un bacio Moony16

04/12/17, ore 00:31

Ciao,
La tua storia mi piace,
È scritta bene e i protagonisti sono interessanti. Sia Kathleen che Trevor sono personaggi curiosi e Trevor è parecchio intrigante.
Sono curiosa di scoprire come sarà la collaborazione tra i due.
Aspetto il prossimo capitolo.
Elisabetta