Una luce più civile
di Carlo Di Addario

11/01/18, ore 20:18

Ciao, sono qui per lo scambio.
Non leggo spesso e solitamente quando mi capita non mi entusiasmano particolarmente, devo dire però che la tua mi è piaciuta. L'ho scelta perchè il titolo mi aveva ispirato e fatto venire un'idea su cosa potesse trattare la poesia, e dopo averla letta ne ho avuto un riscontro positivo.
Penso tu abbia trattato molto bene il tema, in modo talvolta "astratto" e così si può dire ma al contempo molto realistico e veritiero.
Sei molto bravo, se il tempo me lo permette leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.
Sull'impostazione e l'impaginazione nulla da dire, quindi direi che posso concludere facendoti davvero i complimenti.
Alla prossima.
Alex
Recensione che partecipa all'iniziativa: 10.000 recensioni in un anno
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 10:12 pm)

01/12/17, ore 10:46

Che dire se non "wow". Bellissima veramente. La ragione pura e limpida, illuminata, va dall'ego o spirito dell'uomo che dovrebbe esser re nel suo corpo/contenitore. Il re è un re incatenato, impotente di fronte al mondo e a ciò che lo circonda. La ragione lo illumina e gli da una mano per sciogliere quelle catene "aliene" e liberarlo. Così il mondo diverrebbe più umano. Veramente veramente meravigliosa. Grazie
Una scena perfetta