History of F
di Elena 1990

14/08/20, ore 21:54

Ciao! Siccome ormai conosco i capitoli a memoria e nonostante non riesca a non ridere e commuovermi ogni volta, vorrei sapere quando aggiornerai!
Ti prego continua la storia è da tanto che aspetto!
X-98

27/09/19, ore 17:38

Ok; adesso devo veramente scriverti una recensione.
Era da un po' che volevo leggere questa storia ma prima c'erano troppi pochi capitoli per cui attendevo di avere qualcosa in più su cui basarmi e poi, d'un tratto sono diventati troppi per cui attendevo di avere un po' di tempo per leggerli.
La storia è veramente ben fatta, scritta bene e con intrecci di trama e caratterizzazione dei personaggi davvero eccellenti.
Si incastra perfettamente con quanto sappiamo
Era da molto che non leggevo una storia così e da ieri sera attenderò gli aggiornamenti con trepidazione!
Sei veramente molto brava!

01/08/19, ore 19:37

Prima di andare avanti con la storia, ti ringrazio.
E ti ringrazio perché Freezer è uno dei miei personaggi preferiti del mondo Dragon Ball, e l’autore avrebbe potuto sfruttare il suo personaggio in mille modi, ma ha deciso di mantenere un alone di mistero attorno a questa figura così spaventosa ma così affascinante allo stesso tempo.

E non lo condanno per questo, anzi. Ma aspettavo da tempo una storia che raccontasse di Freezer.
Ed ora che ce l’ho, ti ringrazio.

Detto questo, mi fiondo subito a leggere i capitoli a venire.

Un bacio!

-JAY

20/01/19, ore 17:23

Non sai da quanto tempo stessi aspettando questo aggiornamento! Sono contenta che la crisi sia stata superata, più o meno! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero di non dover aspettare tanto ;-)
A presto,
Laura

19/12/18, ore 08:58

Avrò riletto la storia come minimo dieci volte! È stupenda! Purtroppo Freezer, come prevedibile, è distrutto dal dolore! Una sofferenza che lo porterà ad essere l'imperatore del male che conosciamo bene. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Laura

04/09/18, ore 20:03

partiamo dal fatto che amo alla follia il personaggio di Freezer e questa storia è molto bella.
vedendo che nessuno recensisce ho deciso di farlo io per darti soddisfazione.
Inanzitutto Freezer in questo capitolo è veramente distrutto dal dolore per a perdita della sua amata Neve.
avrebbe proprio dovuto seguire i suoi consigli ma invece ha scelto una strada che lo porterà solo al sadismo e alla violenza incontrollata.
 Mi sono piaciute moltissimo anche le frasi finali sul quanto sia difficile essere un imperatore perché anche se non lo dimostra è fragile anche lui infondo, molto infondo anzi.
La rabbia contro il Saiyan sta per esplodere violentemente e già me lo sento Re Vegeta non la può passare liscia dopo quello che ha fatto... anzi ordinato di fare... il dolore lo sta distruggendo...
Come se ne tirerà fuori ?
ti aspetto alla prossima
Amy <3

29/06/18, ore 23:06

ciao
grazie per aver aggiornato ! aspettavo un tuo aggiornamento ed eccolo qui!
adoro Cooler e Re Cold ( oltre anche a Freezer)
grazie per aver scritto questa storia e spero in un tuo prossimo aggiornamento
-Amy

24/06/18, ore 14:41

Ciao,
cercavo una storia su Freezer ed eccomi qui !
la storia è davvero bella sopratutto perchè riguarda i miei personaggi preferiti in Dragonball e spero che tu possa aggiornare prestissimo anche perchè è la prima volta che leggo di una potenziale fidanzatina del nostro caro Freezer, adoro tantissimo Neve <3
-Amy <3

17/06/18, ore 17:46

buon salve!!!e infine rieccomi qua!!!
ho letto gli ultimi tre capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo!!! Non mi aspettavo un simile combattimento tra i due fratelli,è stato molto intrigante e coinvolgente!!!,pensa che ad un certo punto pensavo che per Freezer fosse arrivata la fine,fiu,ma per fortuna che alla fine ebbe lui la meglio,altrimenti avrebbe subito le peggiori torture da parte di Cooler.
bellissimo il modo in cui è riuscito ad entrare a palazzo e il modo in cui ha fatto sorprendere suo padre con il popolo che gridava il suo nome.
ahahah suo fratello maggiore ci è rimasto di sasso, non era stato facile per lui trovarsi in quella situazione all'ultimo minuto.ma una domanda,Neve era in mezzo alla folla? boh,chi lo sà? non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
con affetto D.N.S

15/04/18, ore 15:28

Ciao! Finalmente è arrivato il momento del faccia a faccia tra F e Cooler! Il combattimento è discritto molto bene, con tanti particolari che lo rendono tealistico, ma soprattutto scorrevole: leggendolo sembra di avere davanti un capitolo del manga! Stessa cosa vale per i dialoghi provocatori tra i due contendenti, complimenti davvero.
Ps Bardak e F sono amici?

10/04/18, ore 20:53

buonasera!!!! rieccomi qua!!,allora,che dire? mm..oltre a dire che il capitolo mi è piaciuto,sono rimasta colpita da come la gente vede Frezeer,pur non sapendo che tutto ciò che pensano e dicono lui lo ha sentito in prima persona!! pazzesco che siano ancora tutti vivi veramente.....
il giorno dell scontro si avvicina e :io non sto più nella pelle,mentre lui è molto teso.....sono veramente curiosa di scoprire il seguito....
mi sorprendo che neve,non abbia capito tutt'ora chi è la persona affianco a lei...cioè,tutti lo conoscono come prima forma,e non allo stato originale? , staremo bene a vedere ,con affetto A_F

10/04/18, ore 03:14

In pratica Neve non sa che Freezer è figlio di Re Cold, e quest'ultimo non sa che suo figlio è innamorato di una popolana. Come se non bastasse lo scontro con Cooler si avvicina: spero accada il finimondo come immagino!

10/04/18, ore 02:44

È un capitolo che mi ha preso, soprattutto nell'ultima parte, dove emerge un Freezer ancora più "umano" e romantico. Sono curioso di scoprire cosa lo farà diventare l'imperatore del male!

01/04/18, ore 14:53

buon pomeriggio!! purtroppo non ho avuto molto tempo per continuare a leggere i capitoli per i troppi impegni,ma oggi rieccomi qui !!! .allora andiamo per ordine: devo dire che mai mi sarei aspettata un Frezeer comportarsi come ha fatto qua.mi spiego; si è alleato con i sayan,ha lottato assieme a loro ed è pure riuscito a vincere ,brava,davvero un'ottima idea l'unica cosa che non mi ha lasciato sorpresa è il fatto che davanti ai"fuochi d'artificio" lui la trovato tutto ciò una scena spettacolare....vabbè,che possiamo farci? in fin dei conti è sempre Frezeer.
per quanto riguarda questo capitolo devo dire che come gli altri mi è piaciuto,anche se vedere il nostro caro protagonista racchiuso per cinque giorni in cella ( mi fa pena!!!) intento a pensare e non protestando per ciò che suo padre gli ha fatto mi ha dato proprio molto da pensare come non ha il coraggio di mettersi contro di lui...mi dispiace anche che il rapporto tra i due fratelli stia degenerando ,questa proprio non ci voleva!!! mi auguro che in futuro le cose tra di loro si risistemeranno,anche se ora come ora l'unico conforto che ha è proprio Neve!!!
mi auguro che in futuro,non dovrò aspettare decenni per poter recensire ancora ,con affetto A_F e buona Pasqua!!!

03/03/18, ore 15:30

carino come capitolo!!!! ahahahha povero frezeer!!!! è proprio cotto e tra cotto!!!! vabbè,sono felice per lui....gentile da parte sua è anche cooler che tutt'ora è muto come un pesce!!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!!
A_F