Amore improbabile!
di HanaMomoAka

10/10/14, ore 00:51

Ciao ^-^/

Capitolo molto bello, anche se mi aspettavo di vedere sangue e ossa rotte, comunque è stato bello lo stesso. Finalmente Naruto conclude qualcosa, quando arriva la solita papera mestruata che cerca di scappare... Io dico aspettare 1/2 ore in più no?
Comunque :) Continua  così e anche se non ti recensisco tutti i capitoli sappi che é uj piacere seguire questa ff
Byee
         SB

09/10/14, ore 23:23

Ciao . Dai non buttarti giù. , é vero forse é frustrante non trovare commenti dopo tutta la fatica fatta. Allora cercherò di rappresentare 270 persone in un colpo . Allora capitolo molto interessante , sono curioso di scoprire di più. Ino e Naruto sembrano la luna e la notte , sono molto simili fisicamente ma anche caratterialmente sono molto focosi . Il salvataggio é stato rapido peccato che adesso debbano farne un altro , inoltre un sasuke ostaggio non ce lo vedo . Stavo pensando al fatto del veloce . ( forse è la storia che si svolge velocemente , estremamente dinamica forse a qualcuno piace più soffermarsi sui dettagli , o avere più tempo per assodare le cose . ) a me personalmente piacciono in tutti i casi . Ogni storia va apprezzata per come é per questo mi complimento e ti ringrazio data la fatica che si fa per scrivere e vanno ricompensate . Grazie mille di tutto . Ciao

09/10/14, ore 23:00

Ciao , scusa il ritardo . La storia é veramente interessante , ogni capitolo rivela qualcosa di nuovo e attrae il lettore a saperne di più perché è tutto molto originale e innovativo. Grazie mille per il lavoro svolto.ciao

09/10/14, ore 22:40

scusami non era mia intenzione deprimerti o abbatterti fino a sto punto, ma devo dire che finalmente sei riuscità a rallentare con grande successo, però credo che il mio forte insistere su questo fatto ti abbia scocciata al punto che alla fine, verso la parte conclusiva hai smesso di scrivere T.T me tapino la prossima volta sto zitto!!! Non puoi fare arrivare Shizune in un momento del genere???? Perché non si può!!!! A parte questo non so che altro dire ho trovato questo cap molto migliore degli altri e spero che i prossimi tu li concluda bene ^__^ ok!!! Guarda che ci conto!!

29/09/14, ore 11:52

Ciao :D

Non ricordo se ho mai recensito un tuo capitolo, comunque una delle poche NaruIno ed è pure bella!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Consiglio i giorni secondo me durano poco, cerca di allungare um po' il "brodo" con dettagli e cose varie.
Ci sentiamo presto
Byee
         SB

28/09/14, ore 22:32

Allora rispetto ai cap precedenti qua hai rallentato, mi sa che infondo hai capito, ma ancora nn te ne sei resa conto, cmnq ho landato un messaggio in risposta a quello che li hai inviato dove ti ho fatto un chiaro esempio... Cmnq un consiglio che voglio darti in caso di flash back scrivilo e gli metti un anno prima, due settimana in base a quando vecchio sia il flash back e cose cosi.. questo cap andava decisamente meglio

Ok, ora sono parecchio confuso!! Sasuke è dall'altra parte del fiume, a pochi mentri a la sua katana ma non attacca?? Per non parlare del fatto che Naruto gli ride e gli mostra anke il medio?? Ok, mi puo anche stare bene, ma torno a ripetere cio che ti ho detto l'altra volta la storia è troppo veloce, non sto riuscendo a seguirla tanto bene e cio mi afflige visto che lo tanto aspettata T.T Non è che tra un avvenimento all'altro puoi dare un margine di spazio maggiore. Poi un altra cosa, anzi l'ultima, prova a usare dei sinonimi, sia il nome di Shikamaru che quello di Sakura li hai ripetuti cosi tante volte che penso tra dai loro si annullino. Detto questo nn saprei che altro aggiungere, continua a scrivere, puoi stare certa che ti seguiro e recensiro sino all'ultimo capitolo.

Ciao . Meraviglioso capitolo. Mi piace molto come hai personalizzato Naruto . La storia é intrigante e particolare , certamente qualcosa di piacevole e divertente. Senza tralasciare parti serie . Storia completa ea parer mio veramente bella.grazie di tutto continua così. Che vai forte.ciao

23/09/14, ore 10:27

Ciao , capitolo molto bello . Interessante una sequenza che mette curiosità e ansia . Sono curioso dj vedere cosa succederà. Per ora complimenti e grazie per il lavoro svolto.ciao

21/09/14, ore 14:27

qui hai corso un po' troppo, ma credo che nel prossimo capitolo avrò i chiarimenti che desidero... pubblica presto che sono impaziente di scoprire come andrà a finire questa vicenda... cmnq mi fa piacere che tu abbia ripreso a scrivere la storia per me ho letto ora il messaggio, sono commosso T.T
Anche io come te sono un fan della coppia NaruIno e ho scritto dell fic su loro se ti interessa... in ogni caso continua cosi, sono impaziente di leggere il continuo
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 02:32 pm)

21/09/14, ore 14:24

Allora chiedo venia se recensisco solo ora, ma per via di problemi con cui nn ti voglio annoiare ho potuto farlo solo adesso. cmnq leggendo il 3 capitolo ho notato una cosa, che rispetto agli altri due da te scritti in precedenza stai iniziando a correre un po' troppo, il che è un male rischi di rovinare una bella storia con delle grosse potenzialità, poi mi ha molto sorpreso la reazione di Naruto alle dichiarazioni di Sakura, sul fatto di aver perso i genitori ecc... mi aspettavo una reazione di Naruto diversa, cioè mi aspettavo che si arrabbiasse dicendole che lui nn aveva mai avuto nessuno e cose cosi, cmnq è anche vero che questa reazione e stata una sorpresa che mi è piaciuta... a parte questo nn so che altro aggiungere...

16/09/14, ore 19:09

È molto bella e sono contento che tu l'abbia continuata, perché temevo non la continuasse più ...complimenti davvero

14/09/14, ore 20:03

Ciao é interessante, Sono curioso di vedere cosa succederà, curioso perché non é il solito Naruto potrebbe accadere di tutto. Per ora grazie mille a presto . Ciao

13/09/14, ore 20:44

Ciao.sicuramente singolare come storia .complimenti per la fantasia e grazie per il lavoro svolto.ciao

13/09/14, ore 20:33

Ciao. Che dire storia assai particolare, sono curioso di scoprire di più, Naruto molto diverso da come lo conosciamo e Sakura pure, vediamo come prosegue per ira grazie del lavoro svolto.ciao