Hate me but fuck me...anyway
di soft_jimin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/18, ore 02:07

Ho pianto e aspetto il seguito, non ho altro da aggiungere

02/05/18, ore 13:05

Ciaoo😊 io penso che oramai la tua storia sia diventata la mia più grande ossessione 😂 è davvero qualcosa di fantastico la amo ,complimenti davvero e alla prossima 😙😙

24/03/18, ore 12:49

Ciaooo, non ho mai recensito una tua storia, quindi mi presento sono Hiccstrid Love, o Hic. Adoro la tua ff, e... Veramente, non so che dire, ma ti prego, ti prego con tutto il cuore... Aggiorna 😂😂 sono troppo stupendiiiii. Complimenti, un bacione❤️

20/03/18, ore 11:17

Dio se amo questa storia😍 Complimenti veramente...😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tra Jimin e Yoongi si sistemi tutto😊
Un bacione😘

18/03/18, ore 00:03

Non vedo l'ora di leggere il prossimo awww questa storia mi sta piacendo troppissimoooo
Sta avendo risvolti inaspettati e aspettare una settimana è un'agonia sigh

13/03/18, ore 21:56

NO ADESSO VOGLIO IL CONTINUO PERCHè NON SI LASCIA UNA STORIA COSì IO LO PRETENDO... ti prego, non voglio andare a dormire con questo vuoto PIANGOOOO I MIEI PICCOLI CUCCIOLII L'AMORE VI APPARTIENEEE chi non vede la parola "AMORE" nella parola "YOONMIN" è cieco.

13/03/18, ore 01:19

Mi sono drogata della tua ff😍😍 ti prego continuala, sei bravissima~

12/03/18, ore 21:41

MA MA MA MA MA MA MA MA MA
NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!!!!!!!!

SEI UNA BRUTTA PERSONA SE LO FAI, E LO HAI FATTO! BUGCSDFGDWUGFUGFDGDSGFIUDFHEBFYUGFGFHJEBFIUDSBFIUDSHFUHFEWGFUGFURFIUHFUEWGFEHIUEHIUEHIEWHHFOHODHOEHFO

STO SCLERANDO TROPPO....WAAAAAAAAAAAA SEI UNA PERSONA INGIUSTA WAAA

03/03/18, ore 17:48

AWWWWWW che cucciolino dolceeee si preoccupa se l'ha sfondato, gente questo si che è AMORE CHE CARINOOOOOOOOOOO
LI AMO TROOOOPPPOOPOOPOPOPO
Perfavore continualaaaaaa non vedo l'ora per il prossimo capitolooo

03/03/18, ore 12:28

Rendi sempre le mie giornate migliori 😍😍😍

Adoro troppo questo lato di Yoongi e Jiminie, kinky as me 🌚
Ma adoro anche il dualismo (?) di Yoongi,che si preoccupa per il Chim Chim, e nonostante tutto quello che è successo, Jimin vuole continuare a "stare" con Yoongi AW

Grazie ancora. Al prossimo capitolo 😍💕

20/02/18, ore 21:55

ooooooooooOOooOoOoooOoooooOOOOoOOooOooOH I MIEI DOLCI ED ECCITATI PICCOLI BAMBINIIIIIIII COME FANNO A NON ACCORGERSI CHE SI AMANO??????? SPIEGATEMIIIII....

20/02/18, ore 21:44

BELLISSIMOOO! l ho letto tutto trattenendo il fiato e mi sono immaginata tutto e cazzo... tanta roba B) spero di trovare altri capitoli cosi :))

20/02/18, ore 11:08

AAAAAAAAAAAAAA!!!! Voglio la love story pucciosa tra questi due cretini (anche se inconsapevolmente ne hanno già una) hohohhohoho.
Come ti chiami su wattpad????

18/02/18, ore 23:04

Questa storia è assolutamente fantastica, passo le giornate a vedere se hai aggiornato oppure no ( e un altro grandissimo punto a tuo favore è che aggiorni spesso, e per questo ti adoro).
A causa della mia ossessione ho contagiato una mia amica, che avverto sempre quando aggiorni così che possa leggere il capitolo nuovo >.<
Per tua informazione stiamo entrambe aspettando con ansia una scazzottata tra Yoongi e Cho *-*
Il rapporto tra Yoongi e Jimin si sta evolvendo, e questa cosa mi piace tantissimo :D
Preside orribile, lasciamo stare, spero che gli succeda qualcosa a quel verme.
Aggiorna il più presto possibile, ti prego PLZ
A presto,
una tua fan disperata (animeromantici)

18/02/18, ore 15:12

Scrivo perché sono super incazzata. La scuola ingiusta nelle ff come qui in Italia yee. Io sarei stata li dicendo cose come "Non me ne fotte un cazzo se mi sospende. Non me ne vado finché Cho non riceva la punizione e quel video venga eliminato. Posso denunciarlo per molestia sessuale e per violazione di privacy e posso coinvolgerla poiché è la sua scuola e lei sta proteggendo l'artefice del video. "

Ho pure un compagno fissato con la legge quindi sarei stata in buone mani lol
Odio le ingiustizie. Comunque , in breve, sarei stata peggio di Yoongi ma convincente quanto Jimin (forse)

Ma poi che accordo stronzo. Non li fermerete tanto,stronzi.

Poi il fatto dei prof,lo avrei detto anche per ricattare il preside ,rido

E vvb spero si risolva tutto per il meglio,bimbi miei 💕
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 03:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]